zazza Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Io direi che sono il portinaio: - accolgo tutti i nuovi condomini, tranne quando arrivano la mattina in cui sono in giro a far lavori, - oscillo dal burbero al gentile, a seconda della quantità di lavoro che c'è da fare - sbaglio a mettere la posta nelle cassette delle lettere, rispondendo una cosa ad uno invece che ad un altro - sgrido chiunque non rispetta il regolamento condominiale e lo dico all'amministratore che gli taglia l'acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocenelvento Inviato: 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 (modificato) Ciao Toto! Grazie per il benvenuto! P4-R6-C2 è indubitabilmente bellissimo, quasi sublime direi :happy-05: , ma la sua/tua capigliatura su di me sarebbe improponibile! Vimercate è semplicemente disgustosa, lo è oggettivamente, ontologicamente, senza ombra di dubbio. Tu, per fortuna, hai avuto a che fare con degli elementi della città in trasferta, ma se la relazione che ricordi con tanta delicatezza (e forse con la tipica doratura di cui la memoria ammanta i nostri ricordi di giovinezza) si fosse instaurata a Vimercate, certamente la rimembreresti ben diversamente. Vimercate è squallida, induce distimia. A proposito dei condomini "amministrativi", per ora ho avuto il piacere di rapportarmi con il preciso Costruttore/Armatore, con il caleidoscopico Factotum (al quale ho pure diretto un invito a farmi da incaricato nonostante, come dice lui, le "malelingue sulle sue installazioni approssimative"! :sorriso-06:) ed il vulcanico Giardiniere. Molti utenti/condomini mi hanno onorato della loro visita e della loro gentilezza. In poche parole, il mio impatto con il condominio/vascello è stato più che positivo, quasi commovente per certi versi, di certo rassicurante. Mi fa piacere che apprezzi il mio stile spartano ed asciutto, vado molto fiero della mia capacità di sintesi! :lol: Sicuramente, nel tempo, abuserò della vostra cortesia rivolgendomi alla vostra superiore expertise per molte cose (data la mia scarsissima manualità), ed anche sapendo che siete di tempra dura, mi scuso e vi ringrazio sin d'ora per questo prezioso sostegno. Auguro a te ed a tutti coloro che ami un Buon Natale, Toto! :babbonatale: Un abbraccio, m. P.S. Hai visto che ho scritto relativamente "poco"???? :innocente: Modificato 25 Dicembre 2012 da vocenelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Noooo portinaio no , piuttosto sei il nostro Capocondomino. :lol: Perche' io invece ho come la sensazione di essere il vicino di pianerottolo che arma le risse alle riunioni condominiali ? ? ? :042: ...... Non stavi pensando a questo zazza veeeeerooo ? ? ? . :innocente: Vabbe' pazienza. Per @Voce n.v. Ok apprezziamo la seppur minima riduzione nelle "dimensioni" delle tue argomentazioni, sperando in una ulteriore "condensazione" :tastiera-01: Altrimenti mi trovero' costretto a distribuire dosi massicce di betabloccanti per ridurre tachicardie, ed extra sistoli sopraventricolari a moderatori e utenti che si troverebbero a passare giornate intere a leggere i tuoi interventi piu' lunghi degli editoriali di Ferruccio de Bortoli :happy-05: :happy-05: :happy-05: Scherzo ;)) scrivi, scrivi pure, noi siamo qua. Se hai bisogno fai un fischio.... Ok...scappo che tra poco vado per una maxi tombolata. Tanto lo sapete che ci vado per quelle immense tavolate imbandite di panettoni, limoncelli, turdilli, ed ognibendidio :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Molte grazie, Luca :lol: Ti prego di accettare i miei più sinceri auguri per un felice Natale! Grazie di cuore. Ricambio gli auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati