Vai al contenuto

Lettere Accentate Sul Forum


Messaggi raccomandati

Maurizio60 - la mia amica è sposataaaaaaaaaaaaaa! Ma voi maschietti siete sempre broccoloni eh! Anche con un immagine a volto coperto!

Joia - sono d'accordo che è meglio fare da soli, si impara a "cavarsela". Non che non voglia coinvolgere mio marito ma, come già detto, voglio che sappia ma non fino a così specificatamente! Mi ha vista e mi vede senza, però per poco tempo....Devo essere chiara e schietta????!!!!! Aiutiamo la coppia! Adesso non è che perchè siamo sposati allora devo farmi vedere pelata ecc e poi magari con la camiciona da notte e 20 kili in più! Addio sex appeal e quindi intimità! No dai....sono per una sana e lunga vita di coppia ^_^

Zazza - ....il video non l'ho capito! Burloneeeeee! Lo specchio....ebbene si! Non mi da fastidio, di più! Sono maniaca dell'ordine e dell'igiene e, il solo pensiero di vedere lo specchio sporco e appiccicoso mi da ai nervi. E anche star a mettere il domopak...che barba!....adesso mi sgriderai....

Se voi leggete regolarmente le lettere accentate che ho sottolineato, allora è solo un mio problema; altrimenti il "Community Forum Software by IP.Board 3.3.4" dovrebbe avere qualche problema nel risolvere i caratteri Unicode o UTF-8.

 

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, succede molto spesso. Io mi passo i post uno ad uno e con due click riesco a sistemarli (infatti adesso il post da te citato non ha più questo problema).

E' un problema tecnico del forum, io però non posso mettere le manacce sul codice del forum per sistemarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, succede molto spesso. Io mi passo i post uno ad uno e con due click riesco a sistemarli (infatti adesso il post da te citato non ha più questo problema).

E' un problema tecnico del forum, io però non posso mettere le manacce sul codice del forum per sistemarlo.

Ciao Za'.

Per non farti fare questo lavoraccio basterebbe che noi scrivessimo evitando le vocali accentate, sostituendole con una vocale normale+apostrofo:

a'=à (gia')

e'=è (cioe')

e'=é (perche')

i'=ì (cosi')

o'=ò (percio')

u'=ù (piu')

 

Chiuso l'OT

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, già capita spesso che gli accenti siano messi a casaccio (ogni tanto faccio la maestrina dalla penna rossa e mi metto pure a correggerli), non possiamo anche chiedere di usare l'apostrofo al posto dell'accento, come facevamo noi anziani nelle reti telematiche dei primi anni '90.

Io lo faccio tutt'ora quando sono su un computer con tastiera inglese, ma è una faticaccia

 

Sposto tutto in discussione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...