Vai al contenuto

Quale È Il Costo Totale Annuo Di Una Protesi

Messaggi raccomandati

Ottimo spunto,

quasi, quasi, creo un forum apposta. :ciao:

Cerca un intervento di Zazza ( ne trovi a migliaia), sotto ogni intervento, hai dei link per le faq. Li', trovi ogni spiegazione ai tuoi dubbi e interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto o benvenuta Giulet.

1) Il regolamento del forum prevede una breve presentazione della propria storia e situazione tricologica

2) Sempre come prescrive il regolamento, per poterti dare consigli abbiamo bisogno di tue foto di fronte, di sopra e di lato, ovviamente mascherando il volto, e che siano di buona qualità, sotto buona illuminazione e a fuoco, altrimenti non si capisce nulla. Le istruzioni per caricarle son qui http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ . Così ti potremo dire se ti serve una protesi e QUALE protesi ti serve (dato che, nel caso delle domande da te fatte, i costi e le tecniche CAMBIANO), altrimenti parleremmo di aria fritta.

3) dalle domande che fai deduco tu non abbia studiato, come bisognerebbe sempre fare prima di chiedere. Ti invito calorosamente a leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 . Troverai risposte a quasi tutte le tue domande e sono necessarie perché tu capisca le nostre risposte.

Altre informazioni utili sono nelle discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora la cosa è molto semplice.

Il fai-da-te-per-la-protesi richiede del tempo e pazienza per gestire la manutenzione, del tempo e pazienza per preparare gli ordini di protesi con cura e soprattutto tempo e molta pazienza per documentarsi e studiare come funzionano.

Direi che nel tuo caso fare da solo/a è assolutamente impraticabile, indipendentemente dal prezzo.

Pertanto resta solo il fare-con-il-centro. Se vuoi i prezzi che richiedono i centri, dove ti fanno tutto loro senza alcun impegno, secondo me per un prodotto di qualità da decente a scarsa chiedono tra i 3.000 e i 20.000 euro all'anno (no, non ho sbagliato aggiungendo uno 0). Arn, bontà sua, scrisse a suo tempo questa guida per chi vuole rivolgersi ai centri: http://forum.salusma...re-via-i-soldi/

E queste sono le risposte cortesi. Adesso permettimi di tirare fuori la frusta chiodata.... e gli utenti del forum mi dicano se sono cattivo e prepotente oppure sin troppo paziente!

Tu, che sei quello/a che deve mettere la protesi, ti degni di scrivere 2 messaggi da UNA RIGA, ripeto UNA RIGA :arrabbiato-02:, non leggi una mazza del forum (la risposta alla tua domanda c'è bella scritta in un mio ampio post citato tra le discussioni importanti che ti ho segnalato), non ti degni nenneno di dirci nulla di ciò che ti serve esattamente dato che il costo cambia di molto (tuttora non so se sei maschio o femmina e devo usare entrambi i generi) e ammetti candidamente che non hai la pazienza di seguire le REGOLE del forum che sono fatte per aiutare te a ricevere consigli sensati???

Possibile che io sia l'unico pirla che quando entro in un nuovo forum scrivo sempre tutto per filo e per segno cercando di aiutare nelle risposte chi, gratuitamente, mi aiuterà? E se mi dicono che ci sono delle regole, mi scuso, chino la testa, e le seguo per filo e per segno?

Ma esiste che chi ti risponde (gratuitamente!) utilizzi cento volte il tempo che utilizzi tu per chiedere? :arrabbiato-04:

Devo dire a tuo favore che, per lo meno, hai avuto l'onestà di dirci chiaramente che non hai voglia, invece di menare il can per l'aia come hanno fatto altri prima di te.

Dunque, se vuoi informazioni su una protesi con il metodo fai-da-te,

- scolli il deretano dalla sedia e studi le discussioni sopra indicate, troverai anche una attenta stima dei costi che ovviamente richiede la pazienza di leggerla

- indi ci fornisci foto,

- dopodiché superi i tuoi problemi da "crampo da tastiera" e ci fornisci una descrizione di come sei e che pettinatura vorresti che sia almeno lunga la metà di questo mio post.

Altrimenti nessun problema, centri ce ne sono tanti e tutti ansiosi di avere un/una nuovo/a cliente, noi saremo sempre qui se dovessi cambiare idea.

Buon lavoro,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che una mia citazione potesse scaturare un putiferio,comunque ti chiedo scusa, però voglio che capisci anche chi sta dall'altra parte dove ci sono persone che hanno dei problemi, insicurezze e a volte queste ti portano a sbagliare,forse mi sono spiegato male volevo solo dire che io sono alle prime armi con il pc e tutto questo mi viene difficile anche perchè non puoi chiedere aiuto a un amico altrimenti scoprirebbe tutto comunque dammi del tempo che ti manderò foto e la mia storia,riguardo al sesso sono uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, bene, 3 righe.

Se tu invece di scrivere leggi il forum vedi che casi come il tuo ce ne sono tanti altri.

E non pensare che in testa io abbia tanti più capelli di te, anzi sicuramente meno (solo in questo istante in cui non ho la protesi...)

La protesi fai-da-te ti costa minimo minimo sui 400 euro l'anno fino a 1000 euro se vuoi strafare.

Se sei disposto a spenderli, allora prosegui con la lettura, foto, storia, ecc.ecc.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti