maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 (modificato) A meno che uno non abiti a centinaia di chilometri di distanza, il fermo deposito GLS, per me e' il piu' comodo 8nel caso dei prodotti di Luc@). Non ho problemi di reperibilita', non rispondo a chiamate del povero autista mentre sono magari a trecento chilometri di distanza. Vado a colpo sicuro, sapendo che e' arrivato. Modificato 4 Dicembre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 Eccomi qui nel "piagnisteo comune" per i disguidi postali. Dopo aver atteso 4 giorni che le poste gentilmente tirassero su il sito (perlomeno agli orari a cui lo controllavo io era sempre giù, incluso oggi tutto il dì): Spedizione xxxxxxxxxxxxx con data 24/12/2012: Accettato dal centro postale di "casa-Medusa" in data 24-DIC-2012 In lavorazione nell'agenzia di "ufficio di smistamento centrale della mia città" dopo tentativo di recapito in data 28-DIC-2012 GRRRRRRRRRRR Ovviamente oggi non c'è stata traccia alcuna del postino né alcun avviso nella cassetta delle lettere. Terza volta che mi succede questo giochetto di segnare sul sito la mancata consegna il giorno prima e il giorno dopo (che temo a questo punto sia il 2 gennaio) mandare veramente il postino, cancellando la mancata consegna con consegna effettuata. Qualcun altro o è un vizietto della mia città? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 Partenza stessa data, pacchetto giallo arrivato ieri mattina ore 11, prima che la notizia comparisse sul sito. Ma ieri alle 9.00 sul sito era indicato che il pacchetto era vicino a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 Idem come Alice. Stessa data partenza, arrivo ieri mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 GRRRR :arrabbiato-02: Uffa Domani è sabato e il postino passerà SOLO se mi vede uscire di casa, lo sento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati