Vai al contenuto

Consiglio Per Mia Mamma

Messaggi raccomandati

Ciao.

Secondo me,e' impossibile in questo caso non utilizzare una protesi totale.

I pochi capelli rimasti sono assolutamente inutilizzabili.

Onestamente e' la prima volta che sento parlare di "infoltitore grande attaccato con la cheratina".Non ho proprio idea di cosa possa essere e mi sa tanto di nome fantasioso atto a celare chissa' cosa...

Se invece ti riferisci ai concelears,visto il pattern di aga di tua mamma,usarli e' impossibile.

Passo la palla alle ragazze che usano la totale,di sicuro ti consiglieranno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Esmeralda.

Temo anch'io che la frase "titore di quelli grandi che ti coprono tutta la testa attaccato con cheratina" sia in pratica una protesi ma attaccata male e che si stacca...

Direi che non c'è nulla da fare, capisco che tua mamma sia attaccata come una cozza ai pochi superstiti ma proprio loro le impediscono di avere un look più che decente che potrebbe avere con una rpotesi totale.

PERO' può mettersi la protesi totale a mo' di calzino, senza usare collanti. Funziona se non pretendi di fare sport e si avere il front scoperto.

Sono tralaltro sicuro che appena se la metterà in testa cambierà idea sul tenere i propri capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Esmeralda.

Comincio col dirti che capisco perfettamente tua madre ed il suo essere attaccata ai suoi pochissimi capelli. Anche per me è stato così.

Anche se io alla fine non ne avevo proprio e non quei cosi orribili che le restano.

Secondo me la cosa migliore che puoi fare è comprarle una bella protesi totale tutta lace e poi fargliela provare. Sono certa che in breve sceglierà di fare quest'avventura. Non si può capire cosa significa per persone come lei o come me rivedersi con i capelli.

Qui però il problema è farle il calco. E questo sta a te.

Naturalmente può mettere la protesi attaccandola appena davanti ai pochi superstiti suoi per cominciare. Senza tagliare niente. Anche perché i suoi sono troppo pochi per usare clips o altre frescacce, cheratina o schifezze varie.

Invece, dopo che avrà provato attaccando magari malamente davanti o sopra ai suoi, sarà lei a sposare questa scelta.

Per quello che riguarda altre soluzioni, direi che perdi proprio il tuo tempo, e poi eventualmente pure i soldi.

Anche perché la tua mamma di capelli ne ha troppo pochi per farci qualcosa.

Pensaci attentamente e leggi tutto quello che c'è nel forum. Anche se poche, siamo un buon numero di signore con protesi totale più che soddisfatte.

Chiedi pure se vuoi farle provare questa strada.

Ben arrivata qui comunque

Link al commento
Condividi su altri siti