moniaxxx Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 mi presento mi chiamo monia sono una ragazza transessuale e mi piacerebbe provare una protesi capillare xche vedendo i risultati sono davvero motivata ..... vi sto leggendo per saperne di piu ... complimenti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Ciao monia e benvenuta. La domanda è doverosa e penso che verrà in mente a tutti: non è uno scherzo, vero? Perché in questo forum si iscrivono spesso i compagni di appartamento di nostri utenti al fine di fare loro scherzi... Vuoi provare una protesi nel senso che sei disposta a raderti una parte dei tuoi capelli e incollare sulla testa pelata la protesi? Se capelli ne hai e sono belli e abbondanti a sufficienza, la cosa è follia pura, andresti a incasinarti con colle e manutenzioni per un minimo vantaggio. Se capelli ne hai pochi o diradati o particolarmente brutti, allora ti potrebbe convenire. Leggiti le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 per farti un'idea di come funziona il tutto. E, per poterti dare consigli a ragion veduta, avremmo bisogno di foto dello stato attuale. Istruzioni per inserirle, se hai difficoltà: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ http://forum.salusmaster.com/topic/50197-come-scattare-e-mascherare-fotografie-dei-propri-capelli/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 penso che monia abbia già una parrucca o simile, altrimenti non avrebbe motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moniaxxx Inviato: 30 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 ESATTO USO UN METODO CHE SI FA CON UN CUCITO FORTUNATAMENTE ESSENDO "DONNA" NN SI NOTA MOLTISSIMO PERO' A COME VEDO L'EFFETTO DELLA PROTESI è DECISAMENTE MOLTO PIU NATURALE E STUPENDO ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moniaxxx Inviato: 30 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 COMUNQUE NO NN è UNO SCHERZO :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 "un metodo che si fa con un cucito" ???? Come funziona? Veniamo a noi! Pensavi di indossare una standard, cioè la metti solo sul vertice e sulla fronte oppure una totale? La totale è più difficile da gestire, mentre la standard è più facile ma devi mantenere i tuoi laterali e il tuo back, che quindi dovrai lasciar crescere (immagino tu voglia capelli lunghi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati