Vai al contenuto

Colore Per Protesi Castana Scolorita

Messaggi raccomandati

Ti segnalo due link a discussioni in cui xxxx ci ha molto aiutato per la colorazione delle protesi, ma con un po' di ricerche ne troverai altre, anche solo se guardi tra le discussioni in evidenza

http://forum.salusmaster.com/topic/47339-protesi-schiarita-troppo-dopo-il-primo-lavaggio/

http://forum.salusmaster.com/topic/45965-smorzare-qualsiasi-riflesso-sul-4ash/page__pid__434601__st__60?do=findComment&comment=434601

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa consigliarmi come posso inscurire la protesi di capelli europei castani che con l'uso si è schiarita troppo???

Se il tuo codice colore corrisponde ad un 3 ovvero un comune castano medio, vai con un semi permanente di tono 6.0. Es. biondo scuro naturale color touch della wella. Rapporto 1:2 con emulsione ossidante a 10 vol e tempo di posa 15min.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,guarda,il mio castano è molto scuro. Avevo provato un prodotto scurente di un commerciante che probabilmente nn si puo' nominare su questo forum,almeno così mi e' sembrato di capire. ha delle punte di viola,quando lo metti sulle dita,ma dura troppo poco. per un castano scuro cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa xxxx ma per un neofita del forum come me è abbastanza difficile capire le nouances e i codici. se mi puoi guidare verso un prodotto commerciale sul castano scuro mi dai una grossa mano.... E intanto vedro'anche di aggiungermi al prossimo ordine congiunto per una nuova protesi visto che la mia si sta deteriorando.... grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si immagino, quelli sono prodotti che durano 2/3 shampoo. Allora per castano molto scuro usa o il 5.0 (castano chiaro) color touch della wella o un 4.0 (castano) della richesse de diacolor della Loreal (rapporto di miscelazione 1:1,5) o un 400 (castano) della casting creme gloss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa xxxx ma per un neofita del forum come me è abbastanza difficile capire le nouances e i codici. se mi puoi guidare verso un prodotto commerciale sul castano scuro mi dai una grossa mano....

Il casting creme gloss della loreal lo trovi in alcuni supermercati o in negozi tipo Acqua e Sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocky, come ti ho già detto qui http://forum.salusma...o-novembre-2012 (ma forse non sono stato molto esplicito) per chiedere consigli il regolamento del forum richiede:

- breve presentazione tricologica

- foto

Il regolamento vale per tutti e invito a rispettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxx,sei stato gentilissimo e utilissimo. Per zazza.In un post precedente ho fatto una breve presentazione. l'unica problematica per me sarebbe difficile fare delle foto perchè nn saprei come coprirle,oltre al fatto che fino alla prossima settimana avrò un telefono di riseva antidiluviano senza telecam e nn ho mai avuto una macchina foto digitale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, no problem.

Visto che sei già protesizzato, finché non chiedi consigli su una futura protesi ma solo relativi a colore le foto direi che non servono, basta sapere che hai protesi che sono o alllace oppure ferro in pellicola e lace al centro e sul front.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti