Cappellano Inviato: 5 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2013 Speriamo le abbia ancora...io son sicuro che con quella teneva di più e la stessa si toglieva con più facilità...magari saranno solo seghe mentali vedremo,ne parlerò con lui...grazie per le risposte maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2013 (modificato) Dato che ho lo stesso problema di Dani Ecco uno che come me scrive senza leggere le discussioni dall'inizio... No Cappellano, io con pegaso mi trovo bene, nessun problema di scollaggio, sono intervenuto unicamente per approfondire la questione della conformazione del lace e dell'eliminazione di imperfezioni nell'applicazione del front, che poi, per loro natura generano pieghette e conseguente minor durata d'adesione... Ciao Cappellano! Modificato 6 Gennaio 2013 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2013 ciao Dani. Grazie alle tue indicazioni ho modificato il mio stile di posizionamento. Come facevo anche prima (per maggior tenuta) posiziono un striscia di tape lungo il centro della protesi. 1- Però ora è la prima che scartuccio e, con l'utilizzo di miracolo, la posiziono mantenendo centrato il front (ho un capello proprio in centro e all'altezza giusta-che cu.lo) ed in modo da mantenere lo stesso vuoto di capelli sia a destra che sinistra. 2- applicato quindi il centro tiro e posiziono per bene il back che per me avendo i capelli corti è il più rognoso 3- a questo punto UN LATO PER VOLTA (possibile solo perchè il centro è fisso) procedendo dal retro in avanti (così vedo in 1 specchio e non nel doppio specchio) scartuccio e attacco fino alle alettine specifico questo procedimento perchè effettivamente attaccare prima le alette non è facilissimo. attaccarne una 3 mm più avanti e l'altra 3 mm più indietro (margine d'errore probabilissimo visto che non ci son punti precisi) nel back può portare un errore di anche 6/7 mm. Grazie Dani. vedrò se l'apposizine di lineette bianche può semplificare ulteriormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 Ciao William, mi fa piacere che tu prenda in considerazione i miei consigli, fai bene perchè almeno per me sono procedure divenute capisaldi dai quali difficilmente mi allontanerò... Si, prova a semplificarti la vita con dei segnetti di matita, e non aver paura di segnare anche la parte sottostante della base in lace, in quanto essendo una retina il segno non potrà notarsi (meglio evitare invece sotto basi in pellicola). Ciao, Dani;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati