luli29 Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 salve ragazzi scusate se apro un topic ma volevo sapere una cosa... io ieri ho ordinato dei prodotti di luca poi mi è arrivata l'e-mail di fare il pagamento entro le 21 dello stesso giorno se no l'ordine viene annullato. quindi ho fatto il pagamento e ho risposto all'e-mail con data luogo nick name ecc. solo che da allora non ho più avuto risposta in teoria non dovrebbe arrivarmi l'e-mail con il codice per tracciare il pacco? scusate ma è la prima volta che eseguo un ordine dei prodotti di luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 se non sbaglio dal momento che luca ti spedisce i prodotti ti invia una mail che ti dice che i prodotti son ostati spediti...se non ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 se non sbaglio dal momento che luca ti spedisce i prodotti ti invia una mail che ti dice che i prodotti son ostati spediti...se non ricordo male Certamente. Il tracking lo si richiede via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 grazie mille e grazie a luc@ per l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloRoma2012 Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Certamente. Il tracking lo si richiede via mail Ciao Luca sono nuovo e vorrei ordinare alcuni tuoi prodotti, volevo chiederti se spedisci in contrassegno con le poste o se fai solo con corriere e con pagamento postepay/paypal..grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 http://www.iprodotti...izioni_uso.html Solo corriere e niente contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati