calvino col vino Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 ho letto solo ora il messaggio ma da oggi lo aggiungo al minoxidil e al propecia giornaliero!! Se funziona hai sxxxxto il commercio cosmetico. Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 25 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 ops scusate sono nuovo e non volevo aprire un'altra cartella!! ora ho capito come si fa.--.-.- sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 Di che parli???? Rendici partecipi. Vedo che anche xxx ha il suo clone ora. A proposito avete più notizia del famoso "mattacchione mascherato" che un mesetto fa mise zizzania sul forum? Spero di no. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 25 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 8 righe sotto il post che ho aperto. intitolato "ora spiegatemi questo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Ciao Palla hai visto, non ho fatto in tempo ad allontanarmi per qualche settimana dal forum che mi hanno clonato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Ciao Bellicapè, che ci vuoi fare: queste nuove leve non conoscono tutte le vicende del forum. Ormai questo sito è un vero cult per chi lo frequenta. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 e si è molto trendy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 26 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 mizzega che simpatici! comunque ho cambiato il nick... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati