michelexx Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Buona sera a tutti , vorrei provare duo-tac e dato che porto un all lace lo userò dal lato adeguato , quello che mi chiedo è se duo-tac è invisibile quanto supertape. Se lo adotto per fisaggio del front a 4/5 mm dietro sarà invisibile? Luccica ? E chi ne fa uso sul lace e ha avuto modo di testare anche super tape , come durata sono simili? il mio cambiamento è dovuto al fatto che comunque supertape sul front mi dura meno che sul perimentro , gia noto la differenza dal fissaggio alle alette( che rimangono ben salde) rispetto alla parte centrale.....ma! Non capisco, me lo ha sempre fatto però mi ci ero abituato ora voglio cambiare. Cé qualcuno con stessi problemi...?? Ciao a tutti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Buona sera a tutti , vorrei provare duo-tac e dato che porto un all lace lo userò dal lato adeguato , quello che mi chiedo è se duo-tac è invisibile quanto supertape. Se lo adotto per fisaggio del front a 4/5 mm dietro sarà invisibile? Luccica ? E chi ne fa uso sul lace e ha avuto modo di testare anche super tape , come durata sono simili? il mio cambiamento è dovuto al fatto che comunque supertape sul front mi dura meno che sul perimentro , gia noto la differenza dal fissaggio alle alette( che rimangono ben salde) rispetto alla parte centrale.....ma! Non capisco, me lo ha sempre fatto però mi ci ero abituato ora voglio cambiare. Cé qualcuno con stessi problemi...?? Ciao a tutti e grazie Bonasera a te Michele. Aspettiamo la risposta di Maurizio60. È lui che ha scoperto che duo tac funziona anche per lace. La con la parte della scritta va nel lace (al contrario del poly). Io non l'ho provato (mi trovo benissimo con Supertape), ma lui mi ha riferito che va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ne avevamo già discusso in passato, a me non tiene, e non ho cute particolarmente grassa o problemi di cute. Poi a confronto del supertape io lo trovo spesso per il front. Ma sono mie opinioni personali, Maurizio e anche altri possono testimoniare che su di loro (usato sul lace, perché usato su pellicola a me tiene tantissimo, ma questo già si sa) tenga molto bene. Secondo me, non ti resta che provare. Io spassionatamente consiglio i tape da lace+togliluccichio, basandomi sulla mia esperienza. Facci sapere se lo provi, sarebbe utile per tanti :) Ciao 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ne avevamo già discusso in passato, a me non tiene, e non ho cute particolarmente grassa o problemi di cute. Poi a confronto del supertape io lo trovo spesso per il front. Ma sono mie opinioni personali, Maurizio e anche altri possono testimoniare che su di loro (usato sul lace, perché usato su pellicola a me tiene tantissimo, ma questo già si sa) tenga molto bene. Secondo me, non ti resta che provare. Io spassionatamente consiglio i tape da lace+togliluccichio, basandomi sulla mia esperienza. Facci sapere se lo provi, sarebbe utile per tanti :) Ciao D'accordo cmq per lo spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Non ho ancora provato Supertape e giuro, lo provero'. DuoTac per me, ora, e' il migliore, come tenuta (sia su lace che pellicola. basta fare attenzione alla scritta), come facilita' di applicazione e come facilita' di rimozione, non squagliandosi. In merito al luccichio: io non porto tape di supporto nel front, chiudo solo con colla. Devo pero' ammettere che, un utente con impianto ormai, direi al 75/80% di densita', mostra il luccichio tra i capelli. Problema comunque, facilmente ed egregiamente risolubile, con l'applicazione di togliluccichio. Vi avevo gia' detto che togliluccichio si puo' tranquillamente tamponare anche sulla colla? Ovviamente, dopo averla asciugata e prima di abbassare il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Grazie Maurizio. Mi interessava l'argomento perché ancora non provo duo Tac su lace. Presto lo farò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati