Faustomel Inviato: 15 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2002 Ciao xxxxx. Sapete indicarmi il nome commerciale di un qualche olio anti-dermatite seborroica da applicare nella zona sopracciliare. Ho tentato con il cortisone e ho avuto un peggioramento: adesso le squamette si vedono maggiormente. Inoltre, la pelle si è disidratata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 Penso che nel tuo caso l'Emu Oil potrebbe andar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 16 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 D'accordo col tigro... ho il tuo stesso problema... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 16 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2002 come faccio a comprarlo? Qual'è il nome del sito ordinarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 Fausto ho risposto al tuo pvt 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2002 puoi ordinarlo mediante ordini congiunti o sul sito del doc pickart,oppure cercare un altro produttore,tanto sono tutti importati dall'australia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 19 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Ho mandato una mail a [email protected] e non mi hanno risposto. La domanda era la seguente: Sono imbranato e non so come ritirare i prodotti di salusmaster, in particolare "emu oil". Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in modo semplice e dettagliato tutta la prassi da eseguire. E' necessario l'ordine congiunto per "emu oil"? Se si spiegatemi la procedura. Qualora non fosse possibile l'ordine congiunto, posso ritirare il prodotto ugualmente e in tempi brevi? In ogni caso rispondetemi al più presto perchè ho una grande necessità di ritirare "emu oil". Fatemi sapere. Vi manderò tutti i dati necessari per la spedizione. Cordialmente. Fausto P.S. Scusate l'ignoranza... Per Salusmaster: perchè non rispondete mai quando chiedo informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 Caro Fausto anche io avevo il tuo stesso problema ,quindi vado subito al dunque. Non ci crederai ma ho risolto definitivamente il problema utilizzando il NIOXIN SCALP THERAPY sul viso ,ee' un balsamo incredibile e lo si puo' spalmare sul viso, ora ho una pelle meravigliosa, idratata senza arrossamenti vari in pratica una goduria.Ti consiglio vivamente di provarlo.Lo trovi nei saloni oppure puoi ordinarlo tramite un ordino congiunto attraverso questo sito.BYEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 20 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 Pitonetti, lo vendono in farmacia o in profumeria? Sei sicuro che non sia irritante per il viso essendo un prodoto per capelli? Agisce sulla dermatite (infiammazione, arrossamento, desquamazione)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 Fausto, rileggi meglio il post di Pitonetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Maestro Calvizio, l'aloe potrebbe servire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Maestro Adesso, piano con i paroloni, altrimenti Antonio comincia a tirarsela !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Ahhhhh...sacrilegio!! Sto cercando di pulire con l'acetone quella parola sullo schermo, ma non va via!! Marzo93, da Marzo01 (non a caso) qui c'è stato e continuerà ad esserci un solo M A E S T R O e non sono (e non sarò) di certo io!! p.s. A proposito, forza maestro, ti siamo tutti vicini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Ops, riguardo alla tua domanda marzo93, l'aloe in tubo è un ottimo prodotto certo, è un riparatore della pelle, è un tassello che in una cura contro la calvizie non dovrebbe mai mancare, ma penso che nel combattere una dermatite seborroica non farà di certo miracoli (con tutto il rispetto per l'aloe!). Ciao, e grazie per l'apprezzamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustomel Inviato: 22 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 AVEVO FATTO UNA DOMANDA... Come faccio a ritirare emu oil tramite salusmaster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 Fausto ... devi contattare PROXY tramite mail( [email protected] ) o messaggio privato:l'emu oil è un prodotto che puo' essere ordinato tramite ordini congiunti dal Dr. Pickart Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 24 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2002 secondo me EMU OIl è inutile...compra o shampoo delle DERBE al Timo...dopo lo shampoo risciacqua la testa von 1/2 litro di acqua conm aggiunta 2 cucchiai di aceto di mele...quindi metti delle fialette(P6) antiforfora della DERBE(le compri in erboristeria(via gabriele d'annunzio 11...mi sembra)...metti anche Locoidon 2 volta a 7mana...e fra qualche mese non saprai nemmeno cosa sia la Dermatite seborroica... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 Senza scrivere paroloni tecnici che spesso lasciano il tempo che trovano, vorrei segnalare un prodotto semplice, naturale ed efficace: UVIDERM. Lo consiglio per le seguenti anomalie: FORFORA (di qualsiasi tipo), DERMATITI localizzate sul cuoio capelluto, viso e torace, CADUTA ANOMALA DI CAPELLI, FRAGILITA', DIRADAMENTO, SINTOMI PRURIGINOSI E FASTIDI AL CUOIO CAPELLUTO, CRESCITA LENTA, Anche se in modo meno eclatante, il prodotto ha dato prova di migliorare e spesso risolvere chiazze psoriasiche e di alpecia areata. Per quest'ultima è però necessario applicarlo attraverso strofinazioni. Incredibile! lo so. Ma è vero! N.B. Ho già ricevuto alcune richieste via e-mail a cui invierò con piacere e gratuitamente (come promesso) alcuni campioni per verificarne la vericidità. Successivamente chiederò a loro di testimoniarne i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati