Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Lo hai fatto tu... o l'incaricato regionale? Come ti sei comportato con tua moglie/madre.... nel senso, loro sanno? Pomodoropelato, benvenuto in questa sezione del forum. Finora non ti ho salutato né detto nulla perché chiedevi cose che non avevano a ch fare con le protesi (erano off topic in questa sezione, ma dato che la discussione è iniziata qui, teniamocele). Per tutte queste domande, leggiti le FAQ (trovi il link in calce al mio messaggio) e soprattutto leggiti il forum. Sono domande alle quali abbiamo già risposto mille volte. --- Come ti trovi con la protesi? Che marca hai preso? Dove l'hai comprata? E' vero che con vento, acqua e addirittura se qualcuno ti tira i "capelli"... non si stacca? Come si comporta con il sudore? Io faccio sport e non vorrei che il sudore faccia staccare l'adesivo... --- adesso che leggo l'ultima.... non mille.... diecimila! Se cerchi bene trovi anche un vecchio post di Arn in cui diceva come lui aveva rimosso i capelli nido. Devi usare il Cerca del forum, nel titolo sicuramente c'è NIDO e il post è di Arn. Ah, infine ma non meno importante: finché chiedi a Liotro i fatti suoi relativamente ai capelli artificali, restate qui e non c'è problema. Se invece vuoi chiedere (dopo aver letto le FAQ e dopo aver letto il forum, in modo da non porre domande trite e ritrite) consigli sulle protesi, se lo fai qui non ti legge nessuno (come si evince dal mio intervento sulle "biofibre", l'argomento allontana tutti i protesizzati esperti). Ti conviene aprirti una discussione nuova, presentarti e, come prevede il regolamento di questa sezione, postare foto a volto mascherato della tua situazione attuale. La protesi non è un cappello che va in testa a chiunque, cambia completamente in base alla situazione di partenza. ciao e ribenvenuto, za' Grazie zazza, non riesco a trovare il post di Arn su come togliere le biofibre... sono nuovo del forum, puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Ho trovato: http://forum.salusmaster.com/topic/47785-bisogno-di-un-cosiglio-sono-disperato/?view=findpost&p=428441&hl=nido http://forum.salusmaster.com/topic/41373-implantologia-di-capelli-artificiali/page-2?hl=nido&do=findComment&comment=426506 http://forum.salusmaster.com/topic/18436-la-chioma-bionicai-capelli-z/page-9?hl=nido&do=findComment&comment=423842 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIOTRO Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 pomodoropelato,come ti ha detto zazza ti conviene aprire una tua discussione in cui ti presenti e metti delle foto e vedrai che un sacco di persone che sono qui'dentro e ne sanno molto piu'di me,ti sapranno dare le dritte giuste.io il calco me lo sono fatto fare da un amico ma poi con il secondo ordine l'ho rifatto da solo,ma se non hai nessuno che ti aiuta ti conviene abbonarti e farti aiutare dall'incaricato.non so'la tua situazione ma io gli ultimi tempi, cioe'prima che mi arrivassero le protesi,ho usato toppik e cappelli,appena mi sono arrivate ho levato tutti i capelli sintetici,certo qualcuno si accorgera'che hai qualcosa di diverso,ma starai nettamente meglio e farai un figurone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Come faccio ad iniziare una discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Ho frequentato tantissimi forum, ma questo è l'UNICO che abbia una discussione apposita che spieghi come aprire una discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/50602-come-aprire-una-nuova-discussione/ Non mi era mai successo. Mi sto convincendo che la perdita dei capelli annebbi anche la mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Può darsi che io sia rincretinito.... ma non trovo da nessuna parte quel bottone che mi indichi.... ??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati