Vai al contenuto

LIOTRO

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LIOTRO

  1. LIOTRO

    Biofibre

    pomodoropelato,come ti ha detto zazza ti conviene aprire una tua discussione in cui ti presenti e metti delle foto e vedrai che un sacco di persone che sono qui'dentro e ne sanno molto piu'di me,ti sapranno dare le dritte giuste.io il calco me lo sono fatto fare da un amico ma poi con il secondo ordine l'ho rifatto da solo,ma se non hai nessuno che ti aiuta ti conviene abbonarti e farti aiutare dall'incaricato.non so'la tua situazione ma io gli ultimi tempi, cioe'prima che mi arrivassero le protesi,ho usato toppik e cappelli,appena mi sono arrivate ho levato tutti i capelli sintetici,certo qualcuno si accorgera'che hai qualcosa di diverso,ma starai nettamente meglio e farai un figurone.
  2. LIOTRO

    Biofibre

    Io da quel coso che chiami dottore non ci sono voluto passare neanche da davanti la porta.io li ho tolti dando uno strappo deciso e usciva anche il nodo,certo qualcuno e'rimasto dentro pero'poi se ne dovrebbe andare da solo,ma cmq.non sto'avendo problemi.tornando alla protesi io le ho prese qui'sul forum,come dice zazza leggi tutte le faq e troverai risposta a tutte le domande che mi hai fatto,cmq.io mi trovo benissimo e puoi fare quasi tutto con la protesi,se vuoi mettere la protesi io ti consiglio di affidarti a questo forum,fuori c'e'solo gente che cerca di spennarti.
  3. LIOTRO

    Biofibre

    Ciao pomodoro,anche io li ho impiantati in quel periodo,io me li sono tolti da solo perche'non ce la facevo piu',ti conviene che li togli pure tu,perche't daranno sempre problemi.appena tolti ho fatto passare una decina di giorni e ho messo la protesi e non ho avuto nessun problema e anche la buccia d'arancia sta'cominciando a passare.se hai altre cose da chiedere fallo pure perche'so'quello che stai passando.
  4. LIOTRO

    Biofibre

    Gli innesti li ho fatti a settembre,gennaio e aprile.adesso piano piano li sto'levando e penso che tra qualche giorno li levero'tutti,anche perche'con il ritorno del caldo si stanno presentando di nuovo i problemi.ciao.
  5. LIOTRO

    Biofibre

    ciao woodoo,io li ho messi a trapani il nome del medico non so'se lo posso dire,ma basta che cerchi su internet,ne ho messi circa 3000 in varie sedute.i problemi che ho avuto sono stati comparsa di crosticine e pustole sanguinolenti,tipo brufoli,sopratutto quando ha cominciato a fare caldo.ho dovuto prendere antibiotico e lozione varie,con questi capelli non puoi stare piu'di un'ora al sole perche'se no si infiammano tutti.
  6. LIOTRO

    Biofibre

    Alex come ti ho detto prima li ho io,ma sto'passando alla protesi perche'danno problemi di infezioni,ho passato un'estate infernale.io se t posso dare un consiglio te li sconsiglio.
  7. LIOTRO

    Biofibre

    ciao zazza i capelli della biofibre sono capelli come quelli della nido pero'la nido e'giapponese e la biofibre e'italiana e in teoria i capelli sintetici di queste due aziende sono gli unici riconosciuti dal ministero della salute e possono essere messi solo da medici.
  8. LIOTRO

    Biofibre

    io ho proprio i capelli della biofibre all'inizio sembra tutto bello ma poi cominciano tantissimi problemi,ti consiglio vivamente di non farlo anche perche'ti restano tante microcicatrici sulla testa.
  9. ciao casertano,purtroppo se hai un grado di calvizie elevato, secondo me, con il trapianto non concludi niente, soprattutto se sei abituato a vederti con tanti capelli della protesi.per la trico non so'se hai visto quel cronista di sky,si deve sempre rasare a pelle per avere un risultato che di naturale ha poco e poi quando hai la pelata sei sempre soggetto a gente che te la tocca e quando tocca si sente che non hai nulla,tanto vale che ti rasi e basta,poi nel mio caso c'erano anche le cicatrici che anche se erano coperte si vedevano lo stesso.Purtroppo ad oggi se vuoi avere i capelli l'unico modo e'quello della protesi e l'ho capito sulla mia pelle.
  10. ok zazza grazie,faccio come dici tu,perche' effettivamente hai ragione,rischierei solo di fare ulteriori danni.A breve contattero'l'incaricato di zona anche se avevo letto in dei post precedenti che nella mia citta'c'era,pero'in quelli che mi ha mandato medusa non c'erano,sara'che non fanno piu'questo servizio.
  11. No no luca,non mi sono fatto proprio mancare niente,la protesi e'stata la prima cosa che ho fatto circa 10 anni fa' :),niente a che vedere con queste nuove naturalmente. zazza un po'di fretta ce l'ho perche'come ho detto i capelli sintetici mi stanno provacando tanti problemi e pian piano li sto'staccando io con le mie mani,ma per levarli tutti vorrei avere la protesi solo per questo.vorrei farvi una domanda,ho ricevuto la mail con gli incaricati di zona,ma sono in altre citta'e vorrei tentare di fare il calco io,devo prendere il domo pak e stasera o quando ho un po'di tempo ci tento,vado alla mia domanda,io ho la testa piatta quindi non vorrei che facendo il calco con i capelli verrebbe una curvatura che effettivamente non ho,lo dico perche'mi ricordo che con la protesi che feci tempo fa'avevo il problema che la parte centrale non aderiva al cuoio perche'era troppo curva.cmq.se vedo che ho troppi problemi chiamo all'incaricato.
  12. grazie arn,ho compilato adesso il foglio di iscrizione e attendo la mail per il pagamento dell'abbonamento,ormai per agosto non ci arrivo caso mai a settembre faccio un super rush order sia del calco che delle protesi,si puo'fare no?
  13. a capelli bagnati si vede e come se si vede,poi quando li asciugo prendono volume,forse perche'ci sono tanti capelli a tre cmq.come hai intuito tu sul back nn c'e'un gran che.
  14. ciao zazza,gia'ho scritto che i capelli sintetici sono ovunque uniti a quelli trapiantati,non ne ho sul front dove ho solo quelli trapiantati e cominciano dopo circa 1,5 cm,invece sul back ne ho messi pochi e uso toppik,non so'come farteli vedere.A me in questo momento interessa toglierli al piu'presto e vorrei farlo con le protesi gia'nelle mie mani.
  15. ciao arn e grazie per i consigli,i capelli sono pettinati in avanti non faccio riporti sono egualmente diradati da tutte le parti tranne sul front che ho solo i trapiantati e sono pochi,infatti dovevo andare a mettere qualche capello sintetico a settembre,che naturalmente non faro',e infatti porto i capelli in avanti.Per il dietro ne avevo messi pochi infatti li'uso toppik.ti volevo fare delle domande a me piacerebbe portare un taglio abbastanza corto cioe'massimo 6 cm e mi piacerebbe avere un back sbarazzino,per intenderci come quello di fbt08 o anche quello di magik87,diciamo che mi ispiro a loro anche come taglio che vorrei fare,ci sono accorgimenti particolari che devo usare durante gli ordini o e'un risultato troppo difficile da raggiungere.E poi per far parte del prossimo ordine congiunto,il tempo massimo per farne parte quale e'?perche'settimana prossima ho intenzione di abbonarmi.
  16. grazie arn non so'se e'giusto,scusate ma e'la prima volta che posto delle foto
  17. si diciamo che mi ci sono messo d'impegno,forse piu'danno non potevo fare,per le foto ne ho scattate due in fretta perche'devo andare,ma mi dice che sono troppo grandi,che devo fare?se mi fai sapere le metto domani,grazie zazza.
  18. salve ragazzi,vi racconto in breve la mia storia tricologica che e'cominciata circa 10 anni fa'mettendo una protesi in un centro della mia citta',dopo circa un anno e mezzo sotto la promessa di riavere i miei capelli con un auto trapianto e stanco delle limitazioni che quell'impianto mi dava decisi di farlo, ne feci uno strip,non avendo raggiunto quello che cercavo poi ne feci altri tre pero'fue,ma purtroppo come molti di voi sanno per chi ha un grado di calvizie troppo elevato l'auto trapianto non risolve nulla specialmente in italia,anzi peggiora le cose perche'resti con tante cicatrici che ti compromettono il poterti rasare e farla finita li'.allora sono entrato nel mondo del toppik avendo un risultato non disastroso ma con troppe limitazioni,allora decisi di provare la tricopigmentazione per coprire le cicatrici e avere un effetto rasato,ma secondo me questa e'stata la cosa piu'sgamabile che abbia fatto.l'ultima cosa che ho fatto e non vi annoio piu'e'stata quella di mettere i capelli sintetici,che all'inizio mi hanno dato delle belle sensazioni (ho scritto anche qualche post nella sezione apposita di questo forum) ma poi questa estate dopo circa 6 mesi che li avevo messi mi hanno cominciato a dare problemi di infezioni e adesso non vedo l'ora che cadono tutti.e qui'veniamo a noi,premetto che avevo abbandonato totalmente l'idea di rimettere un protesi, ma vedendo le foto e le discussioni mi avete ridato una speranza,avevo intenzione di abbonarmi e poi fare il calco ma adesso con questi capelli sintetici non so'come fare,la mia idea era di fare il calco lo stesso e poi quando arriveranno le protesi levarli tutti.ma non so',se avete qualche consiglio lo accetto di buon grado. p.s.ho fatto tante cavolate spero voi mi aiutate a non farne piu' e spero anche che il mio post aiuti a non fare fare cavolate ad altri ragazzi.
  19. manager guarda che i capelli artificiali in passato hanno fatto tanti danni quindi ci sono tanti precocetti,questi capelli sono diversi sono dei presidi medici a tutti gli effetti che possono essere innestati solo da medici,in passato invece non era cosi'.io t posso dire che l'ho fatto da 3 mesi e problemi non ne ho avuti a parte qualche bollicina ogni tanto,spero continui cosi'.
  20. ragazzi questi capelli coprono il triplo...gia'facendo 1000 innesti ad alta densita'e 500 singoli per il front copri alla grande un diradamento molto esteso.
  21. LIOTRO

    CAPELLI ARTIFICIALI NIDO

    costano 3 euro a innesto e sono tre capelli almeno dove l'ho fatta io.
×
×
  • Crea Nuovo...