Vai al contenuto

Purtroppo Dovrò Allargare Il Calco... Consigli

Messaggi raccomandati

Ok grazie Per la celere risposta, un ultima cosa, con solo colla come fai a centrare la protesi?

Con l'uso di un doppio specchio sistemo la protesi al millimetro della rasatura dei miei indigeni, la "fisso" con un cerchietto da donna per capelli..

dunque scoperchio il back e spalmo la colla...quando è pronta fisso il back.... poi scoperchio il front e ripeto l'operazione.

Ripeto, l'idea del cerchietto è da premio nobel :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscere Manulore alla convention, e di cio' ne sono fiero.

Posso aggiungere che sicuramente, io sia stato colui che abbia trascorso piu' tempo con lui, anche ore intere ad una distanza di appena 10 centimetri.

Manulore,

se vuoi allargare l'impianto per una prova, nessuno te lo vieta, ma e' giusto che tu sappia, che il tuo risultato e' ok, assolutamente non si nota nulla, e la naturalezza la fa da padrona.

Ma se non erro e ben ricordo, Luc@ non ti ha chiamato per alcune foto? Tanto e' ottimo il risultato?

se ricordo con tanto affetto la convention è anche per merito tuo..... Che persona preparata, esperta, splendida, simpatica ed educata che sei!!

Maurizio, la tua conoscenza mi ha arricchito moltissimo... sei un uomo dal grande spessore morale, squisito davvero.

Circa le foto di Luca..... lui è stato troppo buono!!

Comunque, studierò bene cosa fare... ho un ferro+lace mai messa, un all lace arrivatami una settimama fa circa (mai messa) , ed un'altra all lace che mi arriverà a metà ottobre..... consumerò queste

e poi mi inventerò qualcosa per il prossimo ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao manulore80 , anche per stai benissimo , taglio ok , mi piace e comunque in riferimento a quel diradamento che "tu" vedi, lascia stare per adesso il calco che hai, non si nota affatto.

il tutto è molto omogeneo con il resto della protesi sia con taglio più lungo sia con parietali più corti......

alla convention ci siamo conosciuti e avevi un' ottima integrazione ....e un ottimo risultato estetico.

Ciaooo

Michele, grazie per il tuo intervento...

P.S. io ancora devo riprendermi dopo aver contemplato la tua "opera d'arte".... finalmente ho realizzato cos'è la sindrome di Stendhal!! :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

secondo il me il taglio e la protesi sostanzialmente vanno bene.

Si forse un dito più lungo il calco ma quella protesi con quel taglio va bene.

Sei giovane e il taglio è ok.

Forse noi con l'occhio eccessivamente clinico a volte cerchiamo i difetti laddove spesso non ce ne sono.

Se hai occasione allunga di poco sul retro il calco ma taglio, densità e colore sono ok.

Gennaro (che di Gennaro non ha niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao manulore 80,anch'io ero presente alla convention ma non ho avuto il piacere di conoscerti anche perchè c'era una marea di gente,comunque dalla foto che hai postato mi sembra di averti individuato e anche perchè avevo già notato il tuo taglio alla convention e mi chiedevo dubbiosamente se portavi un impianto in quanto il tuo taglio lo mascherava alla perfezione,per non parlare del front forse uno dei più belli che ho visto.A mio parere se il risultato estetico è quello postato specialmente quello a capelli asciutti che è eccezionale non mi farei altre paranoie perchè stai benissimo,purtroppo io essendo prossimo alla cinquantina un taglio cosi non me lo posso permettere,però portando una tutta lace volevo provare anch'io ad eliminare i tape e usare solo colla e per questo non conoscendo pregi e difetti della Permatec,ti volevo chiedere dei consigli specialmente sulla sua tenuta e se ad ogni shampo devi rifarti la manutenzione completa. P.S. Sono d'accordo con te che la idea del cerchietto è una trovata geniale e bisognerebbe premiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti