MaxRe75 Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Buongiorno a tutti, non so se vi ricordate (forse no visto che leggo in silenzio ed ho scritto solo l'anno scorso postando le mie foto per farmi consigliare). Sono quello dalla pettinatura di Alberto l'indisponente come Arn definì l'anno scorso le mie trico-architetture. Non so perché poi alla fine ho lasciato perdere il tutto, ma oggi sono deciso, ho appena fatto il postagiro per iscrivermi agli ordini congiunti e attendo di ricevere la lista incaricati e dei parrucchieri. Mi è sorto però un dubbio circa le foto che ho postato l'anno scorso. Mi spiego. Ho postato foto con i riportoni e quindi Arn e Zazza mi consigliarono (giustamente) una protesi a 8, ma non sarebbe meglio se io postassi foto senza lacca e gela tirando indietro i pochi capelli rimasti? Vi ho tratto in inganno involontariamente? Se è così posterò foto subito dopo lo shampoo e tirandomi i capelli indietro anziché davanti come Alberto l'indisponente. Aspettando vostre considerazioni vi auguro buona giornata. Max P.s. scusatemi se appaio dopo un anno così dal nulla (in realtà ero dietro le quinte a leggervi, sempre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Scusarti di che? Sono decisioni che possono richiedere tempo, che necessitano appunto di tempo per ben radicare la scelta fatta. Meglio, sarebbero foto con i capelli bagnati. In questo modo si riesce a vedere tutto. Aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 (modificato) Ciao max , non ricordo bene se ti ho letto qualche volta o se ho visto le tue vecchie foto, comunque se vuoi dei " veri" consigli posta le foto della tua vera situazione, così potremo meglio valutare..... Bagnati ed indietro è ok.... Ciao Modificato 17 Settembre 2012 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Grazie ragazzi. Adesso sono in pausa pranzo, ma appena posso mi faccio lo shampoo e posto foto con capelli bagnati ... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 ah intanto vi scrivo il link per vedere i posts dell'anno scorso compreso le foto: http://forum.salusmaster.com/topic/46627-chiedo-aiuto/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Bentornato! Attendiamo foto per vedere se darti 8... o 4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 23 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2012 Bentornato! Attendiamo foto per vedere se darti 8... o 4! Ecco ho fatto altre foto tirando i capelli indietro e non davanti per fare le tricoarchitetture, ecc... Martedì devo incontrare l'incaricato e quindi mi piacerebbe avere i vostri consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 23 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2012 Ecco ho fatto altre foto tirando i capelli indietro e non davanti per fare le tricoarchitetture, ecc... Martedì devo incontrare l'incaricato e quindi mi piacerebbe avere i vostri consigli.. Altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2012 Altro che 8, qui ti si dà quasi uno 0. Insomma, un 8 che tende ad un bello 0. Inoltre hai i parietali radi radi o forse è un effetto del taglio corto. In entrambi i casi, non dovrai più tagliarli perché tanto son lunghi, tanto più facile è integrare. Con quei parietali è il caso di valutare una protesi a bassa densità, diciamo 60, che aiuterebbe anche il passaggio dal punto di vista sociale. Se invece non vuoi e preferisci essere subito capellone, un 80 basta e avanza. Base in lace sottile con bordo a ferro di cavallo in pellicola annodata. Ondulazione sembra 4.5, colore da ciocca (oppure lo fai determinare dall'incaricato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 23 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2012 Beh allora il dubbio sorto era reale, perchè con le foto della tricoarchitettura dei poveri, vi ho tratto in inganno....Quindi questo significa dire che devo rasarmi tutto, dal front al vertex e mettere la protesi standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2012 Anche con i consigli precedenti avresti dovuto raderti tutto, dal front al vertex, e prendere una protesi standard, solo ora un po' più larga sui laterali. Si tratta solo di decidere quanto radere della parti laterali, una questione su cui deciderà chi ti fa il calco. A parte la forma del calco, per il resto non cambia nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2012 Anche con i consigli precedenti avresti dovuto raderti tutto, dal front al vertex, e prendere una protesi standard, solo ora un po' più larga sui laterali. Si tratta solo di decidere quanto radere della parti laterali, una questione su cui deciderà chi ti fa il calco. A parte la forma del calco, per il resto non cambia nulla. Grazie mille :-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati