Vai al contenuto

Ciao A Tutti Sono Nuovo!

Messaggi raccomandati

Ciao, sono un nuovo utente di questo forum...

Volevo salutare tutti gli utenti registrati...

Sono mesi e mesi che sto leggendo le vostre discussioni e

posso dire che siete tutti fantastici e sempre positivi...

Purtroppo anche io avendo 22 anni e avendo avuto problemi in passato

per malattia i miei capelli si sono fatti più fini e meno folti di un tempo...

A mio discapito che sono pure biondi scuro, e come si sa i capelli

chiari sono più fragili e delicati di quelli scuri...

Posso dire di avere ancora un discreto quantitativo di capelli però

sapendo che tra un po di anni sarò soggetto a diradamento

avevo pensato di ricorrere alla protesi in modo da mascherare

essendo ancora in tempo...

Ci ho pensato per un po di tempo e mi sono deciso...

Ho letto che le protesi sono fantastiche...e una volta

alla settimana di manutenzione per aver in cambio

capelli bellissimi non è certo un problema...

Come ho detto sono nuovo del sito e vorrei incontrare un incaricato

regionale per parlarci e farmi aiutare dato che sono inesperto...

Come contattarlo?

Mi aiutate voi ragazzi?

Grazie attendo risposte...

PaulVin

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

PaulVin... hai letto il forum... ma NON LE FAQ !!!!

1) Grazie per la tua descrizione e presentazione

2) Come prescrive il regolamento, per poterti dare consigli estetici abbiamo bisogno di tue foto (di qualità decente, sotto illuminazione decente, a fuoco e di fronte, di sopra e di lato). Le istruzioni per caricarle son qui http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ . Saremo noi a dirti se ti serve una protesi e a darti i primi dettagli tecnici, l'incaricato arriva quando hai già deciso di prenderla per fare il calco e finalizzare l'ordine

3) ti invito calorosamente a leggere le FAQ, il cui link trovi in calce al mio post. Troverai risposte a quasi tutte le tue domande

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta immediata...

Stasera leggerò le FAQ come me hai detto tu...

Domani provvederò a postare le foto...

Posso postarle in questa discussione?

Cerco di metterle sia nella situazione attuale dove porto un taglio militare

e dove secondo me il diradamente è evidente e anche di un mesetto fa

dove li avevo lunghi e dove il diramento è meno evidente grazie

alla lunghezza dei capelli...

Se metterò una protesi porterò un taglio lungo per questo motivo adesso non

tagliero più i miei capelli riuscendo cosi a fare il passaggio senza

che nessuno se ne accorga...

Il taglio che vorrei è simile al seguente...

david-beckham-20070212-210624.jpg

Grazie Zazza per la disponibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto PaulVin,

come detto da Zazza, abbiamo bisogno delle tue foto. Gia' che ci sei, posta anche quella con capelli lunghi. Visto il risultato finale che vorrai raggiungere, riusciremo meglio a capire se i tuoi riescano a supportare il tutto o necessiterai di parametri particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso posso confessarti che hai fatto da cavia per quel tutorial, sei il primo che obbligo a seguirlo! Bravo!!!

La foto in compenso non è un'opera d'arte, un po' fuori fuoco. Comunque sembri diradato abbondantemente. Sul vertex però puoi ancora avere un buon look ricorrendo al Toppik, vediamo il front....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha ha grazie ho sudato sette camice...adesso vedo se riesco a farne altre...

cmq i parietali e anche dietro sono un po meno diradati ma sono li...

Mi sai dire anticipatamente come potro risolvere?

Dici che una totale è una buona idea? cosi non ho problemi di integrazione

ecc, io portero un taglio lungo quindi per i parietali e la nuca con una totale ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...cmq non mi carica più niente da imageshack...non ce un altro modo per postare le foto?

La situazione credo tu abbia capita, essendo diradati in modo uniforme...cosa potrei fare?

Il taglio di capelli che voglio tenere sara come quello nella foto del calciatore...

La mia situazione puo risolversi o non ce niente da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capita la situaizone. Immagino che il back sia uguale.

Domanda importantissima: sei stato da un dermatologo, vero? Potrebbe essere un calo generalizzato dei capelli o del loro spessore curabile.

Hai una alopecia sfortunata, di base sei messo meglio di noi ma per portare una protesi sei messo peggio.

A questo aggiungiamo che, come tutti i newbie, non ti limiti a iniziare chiedendo i capelli "normali", ma vuoi pure pettinature extraordinaires... ti va bene che quella non è così difficile, ma non ti assicuro si possa fare con i tuoi parietali scarsi.

PER INIZIARE: Protesi standard vertex e front, più larga possibile, ma terrai i tuoi parietali soprattutto la parte davanti. Base al solito per iniziare ferro in pellicola e resto in lace sottile, oppure se te la senti vista la scarsa densità tua una all lace. Densità non molto alta, non andrei oltre 80 che è già infinitamente più di quello che hai tu. Tassativamente dovrai spedire la ciocca, quindi comincia a farti crescere i capelli.

Guarda la discussione di tharot, anche lui ha pochissima densità sul back e sui parietali (anche se, a differenza tua, lui ha una alopecia tradizionale).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hai nulla, nemmeno aga, l'effetto diradato si vede anche sui parietali nelle foto di profilo, dipende da come la luce arriva sulla testa...il front sembra intatto (almeno da queste foto), per cui SECONDO ME non hai niente...situazioni tricologica in famiglia? hai notato un aumento nella perdita dei capelli? crescono "strani"?

i capelli li hai tutti ma sono "fini", potrebbe dipendere anche da motivi particolari tipo problemi alla tiroide o carenze varie...vai da un dermatologo, possibilmente bravo...

Modificato da Makako666
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per le risposte...allora mio padre è stempiato e rado sul vertex ma ha dei parietali e zona dietro la nuca ottimi...io si all eta di 10 anni sono stato malato e ho dovuto fare le chemio...i capelli sono diventati piu fini...non ho ancora sentito un dermatologo pero mi rendo conto che l alopecia è ereditaria percio diventero come mio padre...per questo motivo avevo deciso di ricorrere alla protesi fin da adesso in modo essendo ancora in tempo di camuffare rimanendo insgamabile...poi avendo capelli biondo scuro e fini si sa che si perdono...uomini di 40 anni ancora biondi non ne ho mai visti salvo casi eccezionali...anche una pettinatura alla elton john portatore di protesi anche lui non mi dispiacerebbe...ma una totale è una cattiva idea? Fatta bene non si hanno neanche problemi di integrazione...cosa posso fare ragazzi? La manutenzione non è un problema se almeno mi risolve la situazione...oppure rasato tutto intorno e sopra una protesi a taglio corto? Non saprei mi affido a voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ORA protesi standard. La totale ha il calco difficile da fare, meglio andare per gradi e iniziare con un protesi che sicuramente qualunque schifezza tu faccia fa la sua bella figura.

Non radere i parietali, renderesti solo più difficile la situazione. Al massimo potresti simulare un doppio taglio, come zeroblack, o qualcosa di simile ma meno estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti