Vai al contenuto

Cercasi Consiglio Per Incollare


Messaggi raccomandati

volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie.

vabbè ho scritto da cani vedo ma sono in treno .
Link al commento
Condividi su altri siti

> volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato;

 

mah

 

> considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola;

 

doppio mah!!!!

 

> chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole

 

triplo mah!!!!!!!! Mai letto il forum?

 

Supertape e Argo Plus, ma sentiti nominare? Oltre ad una lunga sequenza di biadesivi, di cui ogni tanto faccio una recensione negativa perché son peggio dei nostri due.

E anche Duotac usato alla rovescia è per lace.

 

 

 

la_coppola.jpg

 

buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

> volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato;

 

mah

 

> considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola;

 

doppio mah!!!!

 

> chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole

 

triplo mah!!!!!!!! Mai letto il forum?

 

Supertape e Argo Plus, ma sentiti nominare? Oltre ad una lunga sequenza di biadesivi, di cui ogni tanto faccio una recensione negativa perché son peggio dei nostri due.

E anche Duotac usato alla rovescia è per lace.

 

 

 

la_coppola.jpg

 

buon viaggio!

e sto col telefono nonposso sta a guardare tutto su intern. spiritosone............................ grazie :ciao: :happy-05:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i nomi dei biadesivi fanno parte del bagaglio culturale di ogni protesizzato!

 

Invece che chiedervi la capitale d'Italia per fare il preventivo passerò a domande più tecniche.

 

Comunque per il tuo utilizzo l'ideale è Supertape

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...