Pogues Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole.(specifico perchè mi è gia capitato di ricevere a volte consigli inutili in quanto non capito il quesito) grazie. vabbè ho scritto da cani vedo ma sono in treno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 > volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; mah > considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; doppio mah!!!! > chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole triplo mah!!!!!!!! Mai letto il forum? Supertape e Argo Plus, ma sentiti nominare? Oltre ad una lunga sequenza di biadesivi, di cui ogni tanto faccio una recensione negativa perché son peggio dei nostri due. E anche Duotac usato alla rovescia è per lace. buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 > volendo eliminare la colla, perchè la notte con il calore del corpo tende a sciogliersi per poi trovarsi la mattina con il fronto un po impiatricciato; mah > considerando che conl'inverno si comincia ad usare la mia amata coppola; doppio mah!!!! > chiedo: cè un biadesivo che funziona sulla retina al posto della colla ? NB: non quello per le pellicole triplo mah!!!!!!!! Mai letto il forum? Supertape e Argo Plus, ma sentiti nominare? Oltre ad una lunga sequenza di biadesivi, di cui ogni tanto faccio una recensione negativa perché son peggio dei nostri due. E anche Duotac usato alla rovescia è per lace. buon viaggio! e sto col telefono nonposso sta a guardare tutto su intern. spiritosone............................ grazie :ciao: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Beh, i nomi dei biadesivi fanno parte del bagaglio culturale di ogni protesizzato! Invece che chiedervi la capitale d'Italia per fare il preventivo passerò a domande più tecniche. Comunque per il tuo utilizzo l'ideale è Supertape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 eminenza la ringrazio..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati