Vai al contenuto

Ci mancava anche questa...

Bardo

Messaggi raccomandati

Ciao in quest'ultimo mese mi è venuta anche la dermatite e comincia ad essere fastisiosa (non l'avevo mai avuta).Il dermatologo mi ha consigliato Triazol della Ducray (al Cloritazolo o qualcosa del genere)invece dei classici (Nizoral,Triatop,)sapete dirmi se avete qualche riferimento se è all'altezza degli altri..qualcuno l'ha provato?

E qualcosa'altro che potrebbe alleviarmi il prurito? L'aloe non sembra farcela.

ZZZatopek confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il triazol è un nuovo shampoo contro la dermatite seborroica:lo sta usando Matteo sotto consiglio della Tosti!

Tuttavia penso che sia di efficacia paragonabiloe agli altri shampoo anti-dermatite...non ti rimane che provarlo wink.gif

Per alleviare il prurito potresti fare 2 o 3 applicazioni di Locoidon a settimana(magari per una settimana lo applichi piu' spesso per fare una terapia d'urto).

Il folligen puo' essere molto utile in caso di dermatiti e irritazioni....

Ciao smile.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

ZatopeK ordina subito il folligen!! non aspettare di andar avanti con la dermatite che peggiori tutto (e te lo dico per esperienza personale!è l'unico prodotto che mi ha fatto andar via tutto!)....è un tentativo,se poi và male si prova altro ma prova davvero il folligen,perchè se funziona hai risolto il problema! (dice bella scoperta eheh biggrin.gif) wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...