Vai al contenuto

Consigli Per Capelli 1B


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che supportano noi neofiti in questo mondo che se da un lato richiede piccoli sacrifici, dall'altro ci regala grandi soddisfazioni. Ho alcuni quesiti da porre. 1) Come colore di capelli ho 1B e dopo circa i primi 2 lavaggi mi diventano rossi. Ho provato l'antiriflessante di Luca ma( probabilmente sbaglio uso) senza alcun risultato. Ho provato a fare la tinta ma mi fà i riflessi rossi. Ho letto che bisogna miscelare alcuni prodotti in determinate percentuali ma non ci capisco niente. Vorrei che i miei capelli avessero sempre un colore naturale perchè avendo perfezionato l'installazione e, quindi, un risultato poco sgamabile, la domanda che mi pongono è se mi tingo i capelli e questo mi imbarazza. Chiedo a chiunque utilizzi 1B di consigliarmi per un risultato ottimale. 2) Se opto per capelli europei e, quindi, non trattati avrò sempre un risultato naturale? 3) Per evitare che il sole contribuisca ad ingrandire questo mio problema che prodotti mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che supportano noi neofiti in questo mondo che se da un lato richiede piccoli sacrifici, dall'altro ci regala grandi soddisfazioni. Ho alcuni quesiti da porre. 1) Come colore di capelli ho 1B e dopo circa i primi 2 lavaggi mi diventano rossi. Ho provato l'antiriflessante di Luca ma( probabilmente sbaglio uso) senza alcun risultato. Ho provato a fare la tinta ma mi fà i riflessi rossi. Ho letto che bisogna miscelare alcuni prodotti in determinate percentuali ma non ci capisco niente. Vorrei che i miei capelli avessero sempre un colore naturale perchè avendo perfezionato l'installazione e, quindi, un risultato poco sgamabile, la domanda che mi pongono è se mi tingo i capelli e questo mi imbarazza. Chiedo a chiunque utilizzi 1B di consigliarmi per un risultato ottimale. 2) Se opto per capelli europei e, quindi, non trattati avrò sempre un risultato naturale? 3) Per evitare che il sole contribuisca ad ingrandire questo mio problema che prodotti mi consigliate?

 

Ti chiedo alcune cose altrimenti così non riesco a consigliarti bene

 

1) Cosa è diventato rosso dopo i primi lavaggi? il tono o i riflessi?

2) Che tinta hai fatto cioè una colorazione permanente, un tono su tono o un semipermanente? Colore usato ovvero numero e/o nuance? volumi dell'ossigeno?

 

ps. Per quanto riguarda il riflessante di luca, posso dirti che ho testato il setup bruno su impianti di colori 1b e 2 ben sfruttati e non ho sortito nessun risultato in termini di correzione di riflessi. Gli europei non essendo tinti manterranno il loro colore naturale a lungo (tempo medio di vita dell'impianto), tuttavia tenderanno a sbiadire un po' ma non diventeranno rossi. Per il sole, proteggili con un buon prodotto solare specifico per capelli. Se qui farai qui una ricerca troverai consigliate diverse marche.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx sull'impianto non ho usato nessuna tintura, quella la usavo su quelli del baffo ricordo solo che era quella della loreal colore castano scuro ma dava il problema che sembravano tinti perchè davano sul nero e contro luce faceva riflessi rossicci. Sulla n.g. ho solo usato setup di luca colorazione permanente antirosso ma permangono i riflessi rossi. Tu dici che gli europei non diventeranno rossi quindi in alternativa potrei ordinare quelli anche se più costosi ma risolverei questo fastidioso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx sull'impianto non ho usato nessuna tintura, quella la usavo su quelli del baffo ricordo solo che era quella della loreal colore castano scuro ma dava il problema che sembravano tinti perchè davano sul nero e contro luce faceva riflessi rossicci. Sulla n.g. ho solo usato setup di luca colorazione permanente antirosso ma permangono i riflessi rossi. Tu dici che gli europei non diventeranno rossi quindi in alternativa potrei ordinare quelli anche se più costosi ma risolverei questo fastidioso problema.

 

Io ho 1b, e per ravvivare il colore sbiadito e/o scaricato utilizzo il casting creme gloss n.323 (nero cioccolato) vengono fuori riflessi caldi molto naturali ma non rossi, come invece ho potuto costatare col castano scuro 300 della stessa linea. Comunque nel tuo caso per annullare il rosso devi passarci un castano chiaro molto freddo o meglio un biondo cenere come ad es. un 6.1 o 7.1

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Io indosso la mia prima 1b da quasi 2 mesi (di cui almeno 20 giorni per 7 ore al sole al giorno) ma fino ad ora non ho visto riflessi rossi; a differenza del colore 2 ho notato che tendono a schiarirsi molto più lentamente.

 

Oltre a quelli citati da xxxx, visto il costo, puoi provare anche Men Perfect Testanera (semmai su una protesi vecchia); dopo aver provato vari prodotti è l'unico che non mi ha dato nessun riflesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...