alexis69 Inviato: 18 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2012 Ciao a tutti, ho una protesi in pellicola annodata con 2,5 cm. di lace sul front vorrei un consiglio dai più esperti. Và bene mettere la colla su tutto il perimetro? Io in casa ho solo pegaso e con questo caldo rischierebbe di sciogliersi facilmente? Per pulire l'impianto risulterebbe molto più difficile che il tape? E sul front quanti centimetri o millimetri di colla devo mettere? Sarei veramente grato a tutti coloro che mi rispondessero. P.S. non ho in casa il tape per lace quindi dovrei mettere pegaso almeno su tutto il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2012 Scusa, ma compare i tape, no? La protesi ti è arrivata oggi a sorpresa, e non sapevi di averla ordinata, mentre hai già le valigie fatte per Timbuktu? Dipende da quanta esperienza hai e da se ti fai aiutare da qualcuno con la mano ferma. Colla sul perimetro vuol dire un solo tentativo. Pulire l'impiano risulta molto più difficile che col tape (per il quale su pellicola si toglie con due dita come se fosse un berretto e si staccano i tape senza alcun solvente) ma molto più facile che non se fosse Pegaso su lace. Per il front secondo me a questo punto mezzo cm di Pegaso sul lace ma anche colla sulla pellicola. Ma la soluzione non mi piace per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 18 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2012 Ciao zà, io ho il tape per la pellicola ma non quello per lace. Quindi farei meglio su pellicola ad usare tape e sul lace sono costretto a pegaso. proverò e farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2012 Eh, direi! Tape per pellicola sulla pellicola e Pegaso sul lace, basta mezzo cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati