aZO Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 Ciao ragazzi, oggi sn andato dalla parrucchiera per fare una prova del taglio; la protesi è una all-lace, i capelli sn bellissimi e la parrucchiera ha detto che la cresta si può fare. Ho solo alcuni dubbi: - ho alcuni cm di lace in eccesso, e volevo sapere se dovevo tagliare il lace a filo (nn si sfila poi, vero?); - la parrucchiera mi ha detto che i capelli me li lava e ci mette il balsamo al momento, prima di fare il taglio, perché si trova meglio poi a fare la piega per la cresta: è meglio, quindi, che i tapes li metta la sera prima? (il taglio lo faccio giovedì sera prossimo); - oltre al gel di Luca, posso mettere anche un pò di lacca, o la lacca rovina i capelli protesici?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 > - ho alcuni cm di lace in eccesso, e volevo sapere se dovevo tagliare il lace a filo (nn si sfila poi, vero?); dove? > - la parrucchiera mi ha detto che i capelli me li lava e ci mette il balsamo al momento, prima di fare il taglio, perché si trova meglio poi a fare la piega per la cresta: è meglio, quindi, che i tapes li metta > la sera prima? (il taglio lo faccio giovedì sera prossimo); Sì. Inoltre sarebbe meglio che tu la indossassi almeno qualche ora prima. > - oltre al gel di Luca, posso mettere anche un pò di lacca, o la lacca rovina i capelli protesici?. SECONDO ME la lacca, messa abitualmente ad ogni lavaggio, mi ha schiarito una protesi (usata in peiodo invernale, mai successo alle altre che si schiarissero d'inverno). Ne ho cercata una senz'alcool ma non ne ho trovate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 Il lace era in eccesso su tutto il perimetro; cmq l'ho già tagliato. Ok, quindi il problema della lacca è che schiarisce. Va bene. Grazie zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 il lace era da tagliare a filo sul bordo e lasciando 2-3 mm davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 E se il lace è tagliato a filo anche davanti cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2012 che mettere la colla diventa un pochino più difficoltoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 11 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2012 Ok. Cmq, giovedì la parrucchiera ha provato, a lace nn ancora incollato, a farmi il ciuffo cn il pettine e sinceramente il lace nn si vedeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati