Gianfri89 Inviato: 8 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2012 Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi il mio piccolo ma grande problema. premettendo che ho sempre avuto i capelli con l'attaccatura frontale a V, non ho mai avuto problemi di caduta, diradamento o altro, anzi, posso dire di essere anche fortunato, dato che i miei capelli hanno una ricrescita enorme. ho sempre avuto i capelli crespi, folti e ricci, e a questo devo aggiungere una dermatite, che mi ha sempre creato problemi di forfora...mi ricordo ancora un estate dove mi si staccavano pezzi di pelle secca anche di 1 cm!, mi sono curato ed e' tutto andato bene, ora difatti uso uno shampoo della vichy che mi ha risolto il problema. con la voglia di cambiare, di sentirsi magari piu' bello e piacere di piu', l'anno scorso ho avuto la brillante idea di lisciarmi i capelli....ebbene, quello che doveva essere una cosa che mi avrebbe reso felice, mi ha rovinato. dal secondo giorno iniziavo a perdere i capelli a ciocche. avevo perso quella brillantezza che li caratterizzava..erano morti, ogni giorno stavo sempre piu' male, mi passavo la le dita tra i capelli e me ne restavano un sacco sulla mano. un'incubo. ovviamente ho fatto una visita da un dermatologo, e dopo avermi prescritto delle fiale di dubbia efficacia, mi ha detto che i miei bulbi non erano stati "bruciati". purtroppo la caduta non si e' piu' fermata, diminuita si.... so che e' normale perdere capelli ogni giorno, ma questa esperienza mi ha reso molto piu' attento al fenomeno. guardando le foto di anni fa, non noto un arretramento dell'attaccatura....ma la paura e la fissazione sono rimaste. ovviamente non ne sono uscito indenne, dove la pasta cremosa della parrucchiera aveva purtroppo fatto piu effetto, mi e' rimasto un buco...ho aspettato ed aspettato, usato flaconi e bioscalin, ma laddove c'erano molti capelli, ora c'e ne sono pochi con la classica peluria bionda. la zona in questione e' proprio la fronte dalla parte destra, accentuata molto dall'attaccatura a V, che per mia fortuna riesco a coprire. appena posso andro' dal medico di base a parlare del mio problema. ho 23 anni. (la mia attaccatura non è arretrata, e assolutamente non la vedo come un problema. mi caratterizza e mi piace! ma ovviamente vorrei che restasse li dove si trova!) ho letto che finasteride e minoxidil possono aiutare, ma i capelli non sono gli stessi...diventano piu' sottili... non so se sia vero, ma non voglio perdere quelli che ho e rimpiazzarli con altri piu' piccoli. so che chi sono trattamenti con iniezioni di plasma....chissa'! intanto giudicate perfavore. foto 1: portate pazienza ho fatto la foto appena dopo lo shampoo phon etc....non li tengo proprio cosi'...mi vergognerei a postare la foto se non fosse una sezione chiusa. http://imageshack.us/f/684/img0681sa.jpg/ foto 2. l'immagine e' fatta da uno specchio, in realta e' la parte destra anche se sembrerebbe la sinistra. qui si inizia a vedere la parte messa male dovuta allo stiramento con l'acido. http://imageshack.us/f/820/img0683v.jpg/ foto3: il buco =( http://imageshack.us/f/717/img0684zc.jpg/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 Dalle foto non si capisce benissimo, hai troppi capelli e troppo confusi per avere un'idea se tu sia effettivamente stempiato o diradato o nulla di ciò. Quello che indichi come buco sembrerebbe una tempia diradata, ma potrebbe benissimo essere che sia sempre stata così o che tu sia vittima di una normalissima AGA che inizia senza aver nulla a che vedere con la stiratura. Direi di attendere che i capelli stirati siano diventati lunghi e siano stati tagliati dal parrucchiere (o siano caduto di loro) e ripetere una visita dal dermatologo. Io ricordo che il mio dermatologo mi strapopava (a mano!!!) dei capelli per vedere la resistenza alla trazione e mi contava i capelli in un centimetro quadrato per avere una misura oggettiva. Dovrebbe riuscirti a dire se hai un'AGA o meno. Mai sentito parlare di inizioni al plasma. Io a suo tempo feci inizioni nella zucca, ma non mi è parso la mia situazione sia migliorata. Buona fortuna, za' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfri89 Inviato: 9 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 la stiratura con l'acido l'ho fatta l'anno scorso. ora li stiro con una normalissima piatra. il buco e' dovuto a quello sicuramente, la diradatura non lo so. comunque si andro' a fare al piu' presto un'altra visita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 guarda io usavo la piastra tutti i giorni, i miei capellli erano indomabil forti spessi, folti e la cosa peggiora crespi... allora 2 anni fa a luglio feci la stiratura e da li mi iniziarono a cadere i capelli ( ma per pura coincidenza, perche io ho l'aga e quindi non c'entra nulla) La tua storia assomiglia alla mia anchio ho iniziato con dei piccolissimi buchetti alle tempie, ti consiglio di fare una visita dermatologica! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mdczzf Inviato: 2 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2024 does allegra require a prescription antihistamine nasal spray canada prescription allergy medicine list Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vupyyb Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 online doctor for insomnia order generic meloset 3 mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lvdfub Inviato: 8 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2024 prednisone 5mg drug order prednisone 40mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pnjscz Inviato: 10 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2024 strongest anti nausea medication oral zidovudine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pljuyk Inviato: 12 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2024 list of prescription acne creams buy prednisone for sale teenage acne treatments that work Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ydkfhu Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 vomiting after you take medication zyloprim 300mg canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nrmvfp Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 accutane 20mg pills order accutane 40mg online cheap isotretinoin ca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cpyija Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 sleep medication prescription online provigil tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fgatta Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 order amoxicillin pill purchase amoxil amoxil pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hqqkqu Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 cost azithromycin 500mg zithromax 500mg pills azithromycin order online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xnqhnr Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order neurontin 100mg generic gabapentin 100mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zzuvla Inviato: 21 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2024 buy furosemide 40mg online cheap lasix online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wwfamr Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 omnacortil 10mg usa order omnacortil 20mg generic order omnacortil 40mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lqobgv Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 buy amoxicillin no prescription cheap amoxil sale buy amoxil 250mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nhymrn Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 buy doxycycline 100mg generic cost vibra-tabs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rdcgaa Inviato: 26 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2024 purchase ventolin ventolin 2mg cost albuterol 4mg cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Binihd Inviato: 27 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2024 buy augmentin 625mg online augmentin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Beqgmt Inviato: 28 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2024 buy generic levothyroxine for sale order synthroid 75mcg without prescription cheap synthroid generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xswden Inviato: 30 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2024 buy tizanidine 2mg generic buy zanaflex online cheap buy cheap generic zanaflex Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vlgoeb Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 cost semaglutide 14mg buy rybelsus 14 mg online cheap buy generic semaglutide for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Orojlv Inviato: 31 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2024 prednisone 5mg drug brand deltasone how to buy prednisone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati