neversayboh Inviato: 6 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2012 Neanche con la protesi, mi considerano. Con la pelata, peggio che peggio. Eppure non sono mai stato classificato come "cesso". Alessandro, 29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 6 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2012 Guarda oggi ho visto le foto di una ragazza molto carina che conosco con un suo coetaneo semi-pelato e con il riportino .... e mi sono chiesto, ma questa con tutti i ragazzi che può avere proprio un harry porter ( notare il gioco di parole :D ) doveva prendersi? A dimostrazione che i capelli non contano nulla o quasi, è solo una nostra impressione ... vestiti bene, adotta un tuo stile, cura il fisico, esci e divertiti e vedrai che quelle che ci facciamo tutti noi per i capelli non sono altro che pippe mentali e nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2012 Esatto, i capelli non contano nulla a meno che tu non cerchi di rimorchiare e concludere "al volo" senza neppure aprire bocca. Guarda quali sono, tra le tue conoscenze, gli uomini che raccolgono più successi.... solitamente quelli che si danno più da fare e che hanno un proprio stile (uno qualunque, basta che non sia il panzone-computer-dipendente). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 13 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2012 ciao zazza purtroppo sono circondato da persone tutte trico- dotate. In particolare, faccio sempre riferimento ai miei cugini: ho 4 cugini, tutti capelloni. e super-calamite di donne. Io invece, stempiatello e un pò succube di questi "cugini fortunati", resto sempre al palo. Altri amici? quelli più "dritti" hanno tutti i capelli. Conosco un altro calvo della mia età che però non ha mai avuto una donna in vita sua. Atri calvi che conosco sono già quaranta-cinquantenni. Insomma mi trovo ancora in un età alla soglia dei 30 dove i capelli contano eccome per le mie coetanee e per le ragazzine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2012 Beh, quando avevo trent'anni un po' dei coetanei che frequentavo erano stempiatelli come me!!! A questo punto deduco che tu.... sbagli compagnie :P No, dai, non è che proprio perché non hai capelli ti tiri indietro e ti tieni in disparte? Tra i miei colleghi c'era uno che all'età di 25 anni era completamente rasato (il che vuol dire automaticamente molto molto calvo) ma si metteva a parlare anche con i sassi. Quindi ovviamente conosceva tutte le donne della città e nel mucchio pescava a piacere, molto più dei fi ghi pieni di capelli che se la tiravano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati