Vai al contenuto

sono alla frutta

Messaggi raccomandati

a questo punto le ho provate davvero tutte ma questa psoriasi non se ne vuole proprio andare, non pretendo di sconfiggerla ma almeno tenerla a bada! Quando sembra diminuire, nello spazio di una notte se ne ritorna a rompere i .... Sapete indicarmi qualcosa di veramente efficace? ogni consiglio è benaccetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire fesserie, ma per quanto riguarda la psoriasi, bisogna stare "tranquilli" poichè le lesioni tendono ad infiammarsi maggiormente sotto stress.

ciao

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gorny prima di tutto bisogna vedere di che natuara è la psoriasi e se sei sicuro che sia davvero psoriasi,ti ha visitato un dermatologo?

di terapie efficaci ce ne sono,ma sono estremamente costose,c'è la ratok terapia che ha un'alta percentuale di successo oppure la somministrazione di alcune creme (a base di cortisone se non mi sbaglio...ma son pesantucce),il mio consiglio è di vedere prima in che stato è la tua situazione,cmq per iniziare due consigli semplici ed efficaci...mare e sole,migliorano di molto le cose,cmq ti dovrebbe vedere prima un dermatologo!

<ah un'altro consiglio leggi i post nella sezione apposita c'è qualche consiglio>

e poi vediamo un pò.... icon_smile.gif ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da it.salute:

Prova con una soluzione di solfato di magnesio (Mg2SO4), o anche sali di

Epsom, in acqua. Standard medicale, ovviamente.

Oppure, con il galleggiamento in soluzione satura della stessa sostanza.

Se ti interessano maggiori dettagli, puoi scrivermi in privato su

[email protected]

Di più nin zò icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...