gorny Inviato: 24 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2001 a questo punto le ho provate davvero tutte ma questa psoriasi non se ne vuole proprio andare, non pretendo di sconfiggerla ma almeno tenerla a bada! Quando sembra diminuire, nello spazio di una notte se ne ritorna a rompere i .... Sapete indicarmi qualcosa di veramente efficace? ogni consiglio è benaccetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 24 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2001 pure a me lo stesso anche se io pensavo fosse psoriasi poi mi hanno detto dermatite!non per scoraggiarti ma io son 5-6 anni che mi viene e non ho ancora trovato un cavolo per farla andar via !!!azz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2001 Non vorrei dire fesserie, ma per quanto riguarda la psoriasi, bisogna stare "tranquilli" poichè le lesioni tendono ad infiammarsi maggiormente sotto stress. ciao M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 ciao gorny prima di tutto bisogna vedere di che natuara è la psoriasi e se sei sicuro che sia davvero psoriasi,ti ha visitato un dermatologo? di terapie efficaci ce ne sono,ma sono estremamente costose,c'è la ratok terapia che ha un'alta percentuale di successo oppure la somministrazione di alcune creme (a base di cortisone se non mi sbaglio...ma son pesantucce),il mio consiglio è di vedere prima in che stato è la tua situazione,cmq per iniziare due consigli semplici ed efficaci...mare e sole,migliorano di molto le cose,cmq ti dovrebbe vedere prima un dermatologo! <ah un'altro consiglio leggi i post nella sezione apposita c'è qualche consiglio> e poi vediamo un pò.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2001 Tratto da it.salute: Prova con una soluzione di solfato di magnesio (Mg2SO4), o anche sali di Epsom, in acqua. Standard medicale, ovviamente. Oppure, con il galleggiamento in soluzione satura della stessa sostanza. Se ti interessano maggiori dettagli, puoi scrivermi in privato su [email protected] Di più nin zò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 Bravo Hal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati