Vai al contenuto

Il Mio Primo Front In Lace


Messaggi raccomandati

7 cm dall' incavo vanno bene,nel senso che sono una hl mediamente ne' da scimmia,ne' troppo alta.Sono in media 4 dita dalle sopracciglia.

 

La percezione di fronte alta,io credo sia attribuibile alle recessioni laterali e l' arretramento dei parietali,che dal poco che posso vedere nella tua foto,sembrano non mancarti,ahime'.Che poi sono la vera cornice del viso.

 

 

Hai beccato in pieno caro Dirty,

parietali ne ho sempre avuti pochi; situazione poi peggiorata per uso di impianti per 15 anni.

Il taglio lunghetto, oltre ad essere quello che più si adatta ai miei lineamenti, e che più mi piace, in qualche modo è stato obbligato, per coprire le magagne.

Per ora sono in opera con front a V; poi vedremo se sarà il caso di trovare qualche alternativa.

Grazie per il tuo pensiero,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica capito :figo-01:

 

Io forse sì...credo intenda quel movimento che fa scorrere le stanghette degli occhiali dalle orecchie alle tempie, per portare gli occhiali alla Sacchi, scoprendo i parietali e le magagne nascoste.

Un movimento che io dovrei fare con un po' di attenzione anzi, che cerco di evitare: non mi piace avere gli occhiali sopra la testa (ho già una cosa sopra la testa, basta ed avanza :sorriso-06: :happy-05: :ciao: )

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MDM ottimo risultato , complimenti.

front perfetto....che densità hai?

mi piacerebbe vedere anche l'integrazione laterale e back.....

comunque bravo!!

 

Alla fine, ci sono arrivato anch'io!!

Si accettano consigli da tutti, e anche commenti, ma solo quelli benevoli :sorriso-06: :happy-05: :bandierabianca-01:

Maurizio...Zazza...andateci piano... :fiorellino: :sudato:

 

MDM

Modificato da michelexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...