Vai al contenuto

Il Mio Primo Front In Lace


Messaggi raccomandati

Stavi meglio con la pellicola :sorriso-03:

 

Ok, in parte sto scherzando, ma non completamente.

Altri esulteranno a quella caduta di densità centrale, ma a me esteticamente non piace. Sembra che ti abbiano strappato i capelli. E' un effetto che capita anche a me e non mi piace per nulla. Io aumenterei la densità di un bel po'.

 

FORSE però è un effetto della pettnatura del momento o del capello chiaro che non si vede bene in foto.

 

 

Ah, installazione perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stai alla grandissima.

 

Istallazione ineccepibile,sei tra gli insgamabili assolutamente.

 

MDM,forse(ma potrebbe essere la foto che inganna)si poteva scendere un pelino con l' hl:hai provato a misurare in cm quanto dista dall' incavo del naso?

 

@Maggio:hai una concezione molto astrusa e naif del "perdere i capelli".Ma secondo te,in natura,chi e' che puo' definirsi non calvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stai alla grandissima.

 

Istallazione ineccepibile,sei tra gli insgamabili assolutamente.

 

MDM,forse(ma potrebbe essere la foto che inganna)si poteva scendere un pelino con l' hl:hai provato a misurare in cm quanto dista dall' incavo del naso?

 

 

Grazie carissimo, finalmente un complimento :P :adulazione-01: .

Ho misurato or ora...circa 7 cm dall'incavo...troppo?

Dal vivo direi bene, però accetto volentieri suggerimenti.

Grazie!!

:love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro MDM, sono d'accordo con Dirty: stai alla grandissima!

 

In effetti l'hl sembra un pelino alta, ma credo sia la foto che inganna.

Con una foto d'insieme del volto ci sarebbe una visione più armoniosa.

 

Grazie cara :fiorellino: :fiorellino:

La foto, presa un po' da sotto, tende ad accentuare quella sensazione che, dal vivo, non mi pare esserci.

Un complimento da te vale la giornata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' superlativo (non ne avevo dubbio).

 

I capelli sono lì, "tuoi".

 

Il front con la riga centrale accennata, comprensiva di un minimo di diradamento, ne e' il punto di forza della insgamabilita'.

 

Non si nota nulla:

 

non si nota lace, non si nota linea di perimetro, non si nota colla. Si notano capelli fuoriuscire dalla pelle, il massimo che io amo ed il massimo della naturalezza.

 

Grandissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato e' superlativo (non ne avevo dubbio).

 

I capelli sono lì, "tuoi".

 

Il front con la riga centrale accennata, comprensiva di un minimo di diradamento, ne e' il punto di forza della insgamabilita'.

 

Non si nota nulla:

 

non si nota lace, non si nota linea di perimetro, non si nota colla. Si notano capelli fuoriuscire dalla pelle, il massimo che io amo ed il massimo della naturalezza.

 

Grandissimo.

 

Maurizio!

Mi sono commosso... :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Grazie

 

Aspettavo con ansia e timore il tuo giudizio...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è insgamabile proprio dal fatto che sembra uno che stà iniziando diradare centralemnte e che si è alzata un centimetro l hairline,se fossi io la prossima protesi la fare fare con l hairlaine un minimo più bassa e senza quel diradamento centrale( ma nemmeno come la mia protesi foltissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sembro antipatico ma lo faccio per aiutare MDM (a modo mio).

Concordo con maggio, che ormai sta diventando il mio figlioccio come lo divenne Rob918: il diradamento in QUEL PUNTO è strano perché normalmente quel punto regge come un baluardo scolpito nella roccia, è l'ultimo a cedere.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande MDM! Bel risultato... primo front in lace? Che te ne pare, eh? Non c'è paragone...almeno per me.

Peccato la foto non abbia una risoluzione tale da poter apprezzare la cura che sicuramente avrai messo nel sistemarti il front...

P.S.Hai mai pensato ad un accenno di una piccola v sul front...credimi, ne basterebbe una appena piccolissima.. anche solo di qualche mm per fugare ogni dubbio (gusti miei però)

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato da 10 ... grande MDM

 

Anche concordo in pieno con Maurizio, veramente ma veramente insgamabile.

 

A volte siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali ... i non portatori con un front in quel modo mai e poi mai si farebbero alcun tipo di domanda.

 

Come dice Arn, e ha pientamente ragione, ai "possessori di propri capelli" (ahahhahahah) basta vedere un'po' di cute e tutto sembra normalissimo ;-)

 

Ciaooo, MDM ancora complimenti !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.Hai mai pensato ad un accenno di una piccola v sul front...credimi, ne basterebbe una appena piccolissima.. anche solo di qualche mm per fugare ogni dubbio (gusti miei però)

 

L'ho pensata e realizzata...purtroppo, facendo un po' di pasticci, l'ho dovuta rifilare e perdere quell'accenno significativo, ma ne ho già pronta una di nuova, con la V e con delle piccole alette.

Grazie :P :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato da 10 ... grande MDM

 

Anche concordo in pieno con Maurizio, veramente ma veramente insgamabile.

 

A volte siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali ... i non portatori con un front in quel modo mai e poi mai si farebbero alcun tipo di domanda.

 

Come dice Arn, e ha pientamente ragione, ai "possessori di propri capelli" (ahahhahahah) basta vedere un'po' di cute e tutto sembra normalissimo ;-)

 

Ciaooo, MDM ancora complimenti !!!!!!

 

Grazie Bramo,

ma ti assicuro che qui dentro c'è gente che ha prodotto dei risultati da fantascienza in confronto al mio.

Resta da sottolineare con forza il tuo pensiero, che deve essere quello di tutti coloro che decidessero di avvicinarsi a questo mondo: naturalezza, buon senso, proporzione e rispetto dei propri lineamenti...fatto ciò non resta che godersi la vita, senza appesantirla di pensieri che non portano a nulla!

Un caro saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MDM,forse(ma potrebbe essere la foto che inganna)si poteva scendere un pelino con l' hl:hai provato a misurare in cm quanto dista dall' incavo del naso?

 

 

Ciao carissimo,

una domanda...che ricorre abitualmente e alla quale abbiamo, nel forum, dato risposte diverse: tu a che altezza imposti il front?

Io 4 dita e mezza dall'incavo o 4 dalle sopracciglia...e in più, mi faccio aiutare da un consiglio dato tempo fa da Arn...1,5/2 cm max sopra l'ultima ruga della fronte accigliata...

Che ne pensi?

Un caro saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo,

una domanda...che ricorre abitualmente e alla quale abbiamo, nel forum, dato risposte diverse: tu a che altezza imposti il front?

Io 4 dita e mezza dall'incavo o 4 dalle sopracciglia...e in più, mi faccio aiutare da un consiglio dato tempo fa da Arn...1,5/2 cm max sopra l'ultima ruga della fronte accigliata...

Che ne pensi?

Un caro saluto,

MDM

 

7 cm dall' incavo vanno bene,nel senso che sono una hl mediamente ne' da scimmia,ne' troppo alta.Sono in media 4 dita dalle sopracciglia.

 

La percezione di fronte alta,io credo sia attribuibile alle recessioni laterali e l' arretramento dei parietali,che dal poco che posso vedere nella tua foto,sembrano non mancarti,ahime'.Che poi sono la vera cornice del viso.

 

Faccio un esempio:una hl naturalmente sana,necessiterebbe di parietali molto piu' chiusi e vicini alle orecchie,che non darebbero qullla profondita' che fa sembrare la fronte molto piu' alta del reale.Questo,pero',e' un problema insoluto e credo sia un limite naturale oltre il quale forse non si puo' proprio andare.

 

Se ci fai caso,tutti i superpelati di questo forum che portano tagli non molto lunghi(di quelli che coprono totalmente il fronto-temporale)ed ottengono grossi risultati,questo problema lo presentano:mi vengono in mente fbt e quinto ad esempio.

 

Prova ad installare mezzo cm piu' giu',ma come ti dicevo il problema non e' quello.Quindi non fartene un problema di altezza.

 

Ti confesso che questo e' uno dei miei attuali crucci e sto' cercando soluzioni per risolvere.Una di queste potrebbe essere disegnare una hl a mezzaluna molto pronunciata,da tempia a tempia,stile limite dell' area di rigore...

 

Ricordo che Maurizio,in uno degli ultimi suoi risultati mostrati,faceva qualcosa di simile:infatti io proprio gli chiesi quale fosse il suo pattern di aga,proprio perche' mi piaceva la sua ricostruzione non piu' troppo a punta.Fare un calco del genere,credo necessiti di un' altra persona che aiuta,visto che il margine d' errore e' 0,pena far una porcheria.

 

Non trovo la discussione,quando Maurizio leggera' se la riesuma,potrei essere piu' chiaro su cio' che intendo,e magari si puo' discutere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo,

una domanda...che ricorre abitualmente e alla quale abbiamo, nel forum, dato risposte diverse: tu a che altezza imposti il front?

Io 4 dita e mezza dall'incavo o 4 dalle sopracciglia...e in più, mi faccio aiutare da un consiglio dato tempo fa da Arn...1,5/2 cm max sopra l'ultima ruga della fronte accigliata...

Che ne pensi?

Un caro saluto,

MDM

 

Io IDEM.

Ma dall'ultima ruga circa 1 cm. Ma il mio perimetro originale (quello da pupa sana) si vede perfettamente se aggrotto la fronte sotto luce radente.

Continuo a sperimentare varie specie di V, o altre forme strane, che poi cambiano nel tempo man mano che rifilo il lace rovinato.

 

A me sembra che il tuo nuovo front sia perfetto. Anzi, mi complimento, visto che pensavo che non avresti mai schiodato da tutta pellicola!

Però continuo a sostenere che per voi il front è solo una piccola parte per un risultato piacevole.

Visto che tu hai tutto il resto, direi che il nuovo front è uno stralusso.

Sarà veramente perfetto (tranne per gli utenti del forum monomaniacali da macro) quando potrai spostare gli occhiali dagli occhi alla testa più e più volte senza che il tuo interlocutore cambi direzione dello sguardo mentre ti stressa da 25 minuti a 20 cm di distanza!

 

Il mio apprezzamento :fiorellino:

[faccina non di circostanza]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il tuo nuovo front sia perfetto. Anzi, mi complimento, visto che pensavo che non avresti mai schiodato da tutta pellicola!

Però continuo a sostenere che per voi il front è solo una piccola parte per un risultato piacevole.

Visto che tu hai tutto il resto, direi che il nuovo front è uno stralusso.

Sarà veramente perfetto (tranne per gli utenti del forum monomaniacali da macro) quando potrai spostare gli occhiali dagli occhi alla testa più e più volte senza che il tuo interlocutore cambi direzione dello sguardo mentre ti stressa da 25 minuti a 20 cm di distanza!

 

Il mio apprezzamento :fiorellino:

[faccina non di circostanza]

 

Grazie cara,

hai un modo di scrivere che è veramente fine e piacevole.

Ti assicuro che sono molto lontano dalla perfezione; cerco solo di tenermi altrettanto lontano dal ridicolo (sperando di riuscirci).

 

Non so se ho capito bene a cosa ti riferisci quando parli di "tutto il resto", che dici essere in mio possesso: mi tengo piacevolmente addosso la prima lettura che ho dato al tuo pensiero :fiorellino: .

 

Per il resto, grazie, davvero carino il tuo pensiero.

Un caro saluto,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarà veramente perfetto (tranne per gli utenti del forum monomaniacali da macro) quando potrai spostare gli occhiali dagli occhi alla testa più e più volte senza che il tuo interlocutore cambi direzione dello sguardo mentre ti stressa da 25 minuti a 20 cm di distanza!

 

 

non ho mica capito :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...