Vai al contenuto

Scelta Del Colore Dal Mazzetto

Messaggi raccomandati

Salve,

Vorrei sapere se, secondo voi, i colori che ho scelto sono coerenti con l'effetto che vorrei.

Prima di tutto vorrei sapere se la R finale nei codici indica la presenza di rosso e se i colori scelti sono veritieri al 100% o hanno una perdita in fase di fabbricazione protesi.

I colori che pensavo sono: 60% di 20 e 40% di 22R.

Il colore che vorrei ottenere è come questo in foto:

http://www.loomee-tv.de/2012/01/henning-baum-der-letzte-bulle-steht-auf-grose-hintern/

Vorrei evitare assolutamente qualsiasi effetto rossiccio, per questo la domanda di prima ^^

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto almeno una decina di volte, dalle foto digitali viste su monitor NON PUOI DERTEMINARE I COLORI, dato che dipendono dal sensore della macchina digitale, da eventuali postelaborazioni e dalla tempeartura del tuo monitor.

Quindi nel tuo caso l'unica è procuparti una mazzetta colori (e non guardarla a video) e confrontare i tuoi con la mazzetta. Non non possiamo farlo, sia perché pochissimi di noi hanno la mazzetta e pochissimi di noi hanno quei colori in testa e sia perché vediamo la foto proprio su video.

A meno che tu non intenda poi uniformare il tutto con una tinta, in questo caso va bene anche simile.

Link al commento
Condividi su altri siti