maggio766 Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 ciao ragazzi come v à?,.non sono sparito ma sono impegnato sempre on line nella ricerca di qualcuno che mi aiuti a fare il calco per la protesi,stò dhiedendo ovunque,......nel frattempo mi sono abbonato e tutto sdolo che è distante da dove abito io l incaricato regionale è in provincia di caserta, a napoli o provincia napoli non cè ancora nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 Non fai prima a chiedere all'incaricato di Caserta se viene a Napoli previo rimborso spese? O tu a prenderti una mezza giornata libera e andare da lui? Napoli Caserta sono 25 Km. Abitassi tu a Sorrento e lui a Teano sono 80 Km ma è sempre fattibilissimo, per una volta nella vita. Comunque io ho fatto un calco più che decente con l'aiuto di una persona che aveva solo visto i video su Internet e nessuno dei due aveva mai visto una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 Ma fallo da solo..... Buttati no??? E 'facilissimo ..segui il video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 18 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 buongiorno a tutti, il caclo della rpotesi che hò portato recentissimamente me l hà fatto uno che di mestiere fà questo( come minimo lhà fatta alui ed a me) e me l hà fatto male,figuratevi se lo faccio io da solo,...se non spunta nessuno da napoli o provincia magari chiamerò l incaricato di caserta per farlo venire a casa mia ,..il problema è trovare un giorno che stò da solo a casa perche come scrissi in qualche post precedente purtroppo io vivo con i miei genitori che sono contrari a questo e poi già mio padre mi accompagnò da questa persona per ordinare la protesi precendetemente,dovrò fare tutto di nascosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 aRRRRRRRRRRidaie con questa storia che "uno che di mestiere fà questo" è più bravo .... non è detto. E poi io NON CI CREDO che esistano persone che di mestiere si occupano solo di protesi (senza fare i dipendenti o titolari di un Centro), lo farà come secondo lavoro. Insomma, se ti trovi un qualcuno che te lo fa dopo aver visto due video già sei a cavallo. Avrai un amico, una fidanzata, un cuggino? A questo punto se vieni a Milano te lo farà qualcuno lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 aRRRRRRRRRRidaie con questa storia che "uno che di mestiere fà questo" è più bravo .... Per curiosita',vorrei capire per fare questo mestiere,quali sono i requisiti ed i titoli accademici per essere abilitati... Ad esempio:Luc@ , Arn o Zazza,dovremmo denunciarli ai nas per esercizio abusivo della professione,perche' fanno i calchi pur non avendo alcun titolo o abilitazione in materia. Vi confesso che sono tentato di intraprendere questa professione e farmi pagare 100 euro a calco.Lo dico seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 farselo da solo non è facile, non perchè serva un professionista ( :sorriso-06: ) ma per semplice difficoltà a tenere dritto il pennarello io non porto ancora una protesi ma penso che saprei fare un calco. come? col buon senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 18 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 buon pomeriggio a tutti,per farlo da solo intendo una persona che sappia dirmi che linea applicare alla mia hairline visto che è diradato ,un attaccatura natuale,lo sò che se mi metto riuscirò a farlo ma non sò se lo farò adatto alla mia fronte (altrimenti ci avrei provato da una vita a farlo da solo) :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2012 inutile ripetere per l'ennesima volta che è molto più probabile che venga bene se lo fai da solo con il semplice aiuto di un amico e di un parente, piuttosto che se te lo fai fare da un "esperto". Santa pace, ma solo tu puoi sapere come vuoi vederti l'hairline! Tutti gli altri avranno ognuno un'idea differente.... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 19 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 buonasera a tutti,ma penso che un parrucchiere saprà indicarmi più di me com inizia un attaccautra al naturale (almeno credo) e poi se la dovessi fare da solo intendo propriop da solo perche non potrei chiedere aiuto proprio a nessun o dei miei fmailiari purtroppo(nemmeno l aiuto per mantenere lo psecchio per vedermi dietro) :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Maggio, HAI LA CAPA PIU' DURA DEL MARMO! Se varie persone che portano la protesi da anni (qualcuno da decenni!) e che aiutano gli altri facendo calchi e rifacendone a se stessi ti dicono che la linea frontale la disegni meglio tu con i nostri consigli piuttosto che un parrucchiere, avremo ragione? Il perché è presto spiegato: noi facciamo calchi e con noi puoi farlo mettendoci vari giorni, il parrucchiere solitamente non ne fa (oltre ad essere una persona sola). Concordo A PIENO con il non farsela da solo, verrebbe sbagliato il retro. Trovarsi una morosa e poi farselo fare da lei? Ah no, per trovarsi la morosa servono prima i capelli. Vediamo, amici non ne hai proprio? Niente, ti tocca venire a Milano alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Maggio, HAI LA CAPA PIU' DURA DEL MARMO! Se varie persone che portano la protesi da anni (qualcuno da decenni!) e che aiutano gli altri facendo calchi e rifacendone a se stessi ti dicono che la linea frontale la disegni meglio tu con i nostri consigli piuttosto che un parrucchiere, avremo ragione? Il perché è presto spiegato: noi facciamo calchi e con noi puoi farlo mettendoci vari giorni, il parrucchiere solitamente non ne fa (oltre ad essere una persona sola). Concordo A PIENO con il non farsela da solo, verrebbe sbagliato il retro. Trovarsi una morosa e poi farselo fare da lei? Ah no, per trovarsi la morosa servono prima i capelli. Vediamo, amici non ne hai proprio? Niente, ti tocca venire a Milano alla convention. Infatti il problema non e' farsi fare il calco da qualcun altro. Personalmente,se avessi Luc@ vicino casa,non esiterei a farmi fare il calco da lui.Anche perche',spesso,il parere ed il confronto di un terzo aiutano a migliorare.E come detto,un' altra persona vede dietro meglio di noi. Quello che e' veramente assurdo e' la ricerca di professionisti del settore,di uno "che lo faccia per mestiere". Ma chi vuoi mai che faccia i calchi per mestiere? Poi,si condisce il tutto,con la pretesa di vedere uno con la protesi:cioe',questo povero cristo,dovrebbe perdere mezza giornata per: 1) farsi fare le pulci 2)farsi bombardare di domande 3)spuxxxxxrsi per uno che non ha mai visto in vita sua e non conosce neppure almeno on-line 4)gia' che ci siamo,magari fare pure una bella manutenzione al volo Dulcis in fundo,trovi uno che fa l' incaricato regionale ed e' disposto a tutto questo,nemmeno va bene perche' sta' a 20 km da casa... Maggio,con tutto il rispetto,io proprio non ti capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 21 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 buon pomeriggio, hò telefonato l incaricato regionale (quello della zona napoli)ieri ma era impegnato mi disse mi richimava lui a me ma evidentemente si sarà dimenticato chiamato ,stasera provo a richiamarlo,e teelefonai anche all incaricato di mondragone mi disse di metterci daccordo ad inizio della prossima settimana perche anche lui era impegnato nel momento della telefonata,...esatto dyrti secondo te se avevo una donna per farmi aiutare a fare il calco della protesi mica ero complessato per i capelli,la troverò quando avrò tutti :happy-05: i capelli in testa scusami ma non capisco una cosa ,che male c èse una persona che hà i ltuo stesso problema si fà vedere dal vivo e si sottopomne a varie domande?,mica si chiede di farsi vedere da uno che non hà problemi di capelli,nel mi o caso in futuro se risolvo e mi troverò bene con le protesi per me non ci sarà nessun problema se uno vuol vedermi da vicino,tanto si tratta di persone che come me perdono i capelli,io nel 96 quando feci il primo trapianto il dottore mi chiese se ero disponibile ad incontrare una persona che aveva dei dubbi sul tra pianto e voleva vedre uno da vicino ,io mi feci vederesenza problemi,anzi ad uno possono sorgere dubbi se nota che nessuno si fà vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 Consiglio di richiamare. "secondo te se avevo una donna per farmi aiutare a fare il calco della protesi mica ero complessato per i capelli" ah ha ha ha ha.... ragazzi le donne sono INVERSAMENTE PROPORZIONALI ai capelli in testa, quindi Maggio quando avrai la protesi avrai definitivamente chiuso con le donne :rm_polar_bear: Meglio, no, un problema in meno... "non capisco una cosa ,che male c èse una persona che hà i ltuo stesso problema si fà vedere dal vivo". C'è di male che mentre il trapianto è considerato socialmente accettabile il parrucchino NO e quindi ad avere un Tizio sconosciuto della mia città che sa che lo porto c'è il rischio che: 1) lui abbia un amico che conosca un mio amico e un bel giorno ci si incontra 2) lui SIA un mio "amico" che vuole sgamarmi e farmi fare una figura di cacca (è facile, basta iscriversi al forum e iniziare a postare richieste insistenti, non costa nulla, mentre nessuno va da un medico solo per sgamare l'amico che si è fatto l'autotrapianto) 3) lui sia un eterno indeciso che vuole solo vedere come è fatta la protesi. Quanti ne abbiamo visti passare per il forum? E anche qui, quelli che vanno dal chirurgo e iniziano la trafila sono pochi, mentre quelli che passano per il forum sono tanti, se ci rendessimo disponibili diventerebbe in breve tempo un lavoro a tempo pieno 4) last but not least: il medico ci guadagna soldi col trapianto, mooooolti soldi, quindi ha tutto l'interesse a insistere affinché i clienti si facciano vedere per acquisire nuovi clienti. Medusa ci tiene di più ai vecchi clienti che non ad espandere il mercato, è lo spirito con cui sono nati gli ordini congiunti (non una società per tirare su soldi) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 scusami zà ma non sono daccordo( pur ovviamente rispettando la scelta delle persone che per privacy decidono di non farsi vedere), non sono daccordo che la protesi non è socialmente accettata,con questa mentalità non cresceremo mai come società moderna,non dico che uno deve andare in giro a dire che porta la protesi ma dicevo appunto che incontrare persone con l o stesso problema è una cosa normale, ma poi chi amico si mette a registrare su un forum per sgamarmi? aparte che come fà a sapere che sono sul forum ,il mio nikname ecc ecc? deve essere un amico che gle lo devo dire io per sapere su che forum stò che nikname hò e soprattutto deve sapere che sono i n cerca di una protesi(cioè solo i miei familiari l osanno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Maggio, ti presenterò un po' di miei ex-amici.... ho visto con i miei occhi che digitavano il mio nome dentro Google per cercare di farsi i fatti miei!!!! A questo punto ho una richiesta ufficiale: Maggio ormai è abbonato e dunque è dei nostri. Esiste un'anima pia della Campania che va a casa sua a fargli 'sto calco? Andrei io solo per conoscere lui e il papà!!!! In cambio di una foto di Maggio col calco in testa (mascherata) sono disposto a rimborsare il costo del viaggio da un'altra località della Campania (non sto scherzando!). Se poi c'è pure il papà di Maggio nella foto ci metto io i 30 euro per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 ma mio padre è anche lui calvo zà! haahahahahhahahhhahahha,.azz che bei amici che hai ,meno male che tra i miei amici non l hò mai detto a nessuno!!!! :happy-05: ,figurati che quando feci il trapianto e stavo sempre col cappello i n testa nei 3-4 mesi che apsettavo la ricrescita dicevo che avevo fatto un incidente in scooter ed avevo una parte della testa bendata e non potevo muovere il cappello!! ahahahhhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati