Vai al contenuto

I Love Cinesi

Messaggi raccomandati

ragazzi ho indossato la protesi con capelli cinesi.....bhe che dire a me piacciono per ora.....sono veramente molto molto simili ai miei che ho perso tanto tempo fa.....molto spessi e lisci.....appena capisco come si trasferiscono le foto dall iphone al pc posto le foto del taglio :sorriso-02: un bacione a tutti :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena capisco come si trasferiscono le foto dall iphone al pc posto le foto del taglio :sorriso-02: un bacione a tutti :bacio:

Dall'iphone al pc è molto semplice: attacca lo smartphone al computer tramite usb e ti si aprirà cartella a video; con un semplice copia e incolla potrai trasferire le foto ad una cartella del tuo pc e da lì...viaaaa fin qui!

Attendiamo :fiorellino: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao ballerina, vorrei un consiglio. Io, che vengo dal copertone del baffo, ho sempre portato capelli lisci e un pò spessi ma le protesi che ordino, sebbene chieda lisci mi arrivano sempre leggermente ondulati. Ora ti chiedo per non sbagliare densità, essendo io un amante dei capelli folti, quale mi consigli di ordinare con quelli cinesi? E poi è vero che mantiene di più il colore scuro essendo meno trattati? Il mio colore è 1B. Ti ringrazio e ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti