hallex Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 Vorrei fare un trapianto con la tecnica FUE o similare (non sono aggiornatissimo) basta che non sia con la strip. Dove posso andare ? che clinica seria mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 se vai su un altro forum di cui non posso fare il nome troverai tutte le info, le esperienze, i costi e le foto che stai cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Ha ragione ilgrandelebovsky, cmq un consiglio te lo do...io stimo molto il dott. Koray, opera solo con f.u.e e ottiene ottimi risultati..poi sei ibero di valutare e scegliere ;)...anche se sei un nw elevato non preoccuparti..il dott. Koray potrebbe rifarti un look ..anche con la sua f.u.e., poi ogni caso ha la sua storia, ma ci sn casi in cui, ha ottenuto eccelenti risultati con 2500/2600/2700 u.f. con la tecnica f.u.e. su nw elevati..4/5..poi vabè se sei un nw 6 li anche una strip potrebbe deluderti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo48 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Se mi guardassi solo di fronte, non diresti mai che sono pelato. Il mio lavoro è molto stressante, faccio il detective, bevo una quantità gigantesca di caffè, circa 4 nei miei giorni liberi, 6 o 7 gli altri giorni. Oltre a questo, 1 pacchetto di sigarette al giorno è il minimo. Questo ha sicuramente giocato un ruolo importante nel fatto che attorno al mio punto di rotazione si era formata un’area circolare pelata di circa 12cm di diametro, ma in un modo tale che vicino ad essa i miei capelli erano 100% mentre nell’area pelata 0%. Ho avuto un consulto personale in dicembre, a Budapet, alla clinica PHAEYDE. Al momento della procedura, tutti i miei capelli sono stati tagliati corti, e nel giro di 2 giorni mi sono stati impiantati 6000 capelli con il metodo S.H.E. (Single Hair Extraction). Ho scelto l’Ungheria perché anche la nonna di mia moglie era ungherese, e credo che non ci sia nulla di male se qualcuno viaggia per qualche centinaio di chilometri per un servizio. Se guardiamo a questo da un altro punto di vista: scegliendo una clinica ungherese invece che una locale ho risparmiato abbastanza denaro da riuscire a portare la mia famiglia in vacanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FITWORLDGIO Inviato: 31 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Vorrei fare un trapianto con la tecnica FUE o similare (non sono aggiornatissimo) basta che non sia con la strip. Dove posso andare ? che clinica seria mi consigliate? grazie Belgio ha le cliniche per FUE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati