Perfezionista Inviato: 6 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 sono nuovo di questo forum e mi astengo da commenti, tranne che a me hanno risposto sia il Prof. Marliani che il Prof. Tesauro, e considerando anche gli impegni che hanno mi sta bene che rispondano con questa media...oddio qialcosina in piu'! ma, piu che altro io ne faccio un motivo di principio, vorrei che i nostri dottori fossero piu battaglieri nei confronti della concorrenza straniera. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 anke questa kosa a me non piace perkè gigli e marliani non scrivono + quà? a questo punto non gliene frega niente di aiutare il prossimo......non vedo quale sia la differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 ma se hanno deicso di scrivere là rispettiamoli e non facciamo + domande dirette,a 'sto punto il forum dovrà cercarsi nuovi dr abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Se Cappio e Sarchi... Scusate non voglio portare rogna ma penso che prima o poi qui si chiuderà... Io cmq frequento tutti e due i Forum anche se preferisco Salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati