aldo19 Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 ciao xxxxx, so che voi siete in cura da campo. si come io sto a roma vorrei fare una visita da lui cosi per cominciare a fare qualcosa di reale per i capelli. vorrei sapere che analisi gli avete portato alla prima visita? ciao e grazie anticipatamente per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megahair Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 ti rispondo io visto che sono in cura da un anno da lui. cosa vuoi sapere,le analisi del sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 Ciao Aldo, ottima mossa. Ti ho risposto anche in privato, cmq io il 10 vado per la terza visita di controllo da Campo e la prima volta ho portato le normali analisi del sangue, da quella volta lui ogni volta me ne chiede di specifiche. Grosso modo se tu fossi già in cura con la Finasteride, allora ti chiederebbe analisi per poterti prescrivere il Minoxidil, in particolare la TSH, la Prolattina e altre che ora non ricordo esattamente, magari sarò più preciso nel prossimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 24 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2003 raga io non sto usando niente e non ho mai preso nessun farmaco per i capelli. per me e la prima vera visita da un vero dermatologo(spero). quindi vorrei sapere che valori del sangue devo portargli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 25 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonelyplanet73 Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 Ciao Aldo ... anche io sono in cura da campo qui a Roma ... ho fatto solo una prima visita e gli ho portato delle analisi del sangue fatte quest'estate ... sno quelle standard in + ho fatto tutte quelle per la tiroide ... ma se vuoi essere sicuro ... chiama la segreteria di campo e chiedi a loro quali analisi devi fare ... devi però fartele prescrivere dal tuo medico curante e poi andare alla asl a fare il prelievo. In bocca al lupo. LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Giusto, capisco perfettamente, quindi mi sono "documentato" sulle analisi che avevo a casa e ora posso risponderti con piu' precisione. La prima volta ho portato a Campo le normali analisi del sangue, mancavano ovviamente di alcune specifiche che avrebbero fatto comodo a lui, quindi ti indico tutte quelle che gli servono: emocromo glicemia azotemia transaminasi colesterolo ferotonina prolattina PRL TSH FT3 FT4 Per la seconda visita (dopo 3 mesi) mi ha chiesto di portargli queste altre: Dheas Aldosterone testosterone libero testosterone cortisolo Psa Regolati tu, magari chiedi per telefono prima se devi portargli qualcosa di specifico. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 scusate ,sono molto costese queste analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 26 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 grazie tante boyrm76. senti sai pure se ce bisogno di sapere anche i valori dell ferro e dell zinco(ferritina e zinchemia)? mi assoccio anche io alla domanda di fra sui costi di queste analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 27 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2003 Hai chiesto il mio aiuto?? Eccomi. Alla prima visita io non portai assolutamente niente, e sbagliai perchè potevo chiedere alla segretaria che analisi portare. - Comunque feci la prima visita e mi diede una cura basata sulla stimolazione, migliorare la salute dello scalpo e mi diede una lozione senza minox e la serenoa. Poi mi scrisse su un foglio tutte le analisi che gli dovevo portare alla seconda visita, devo essere sincero non sono andato a rileggere cosa mi aveva chiesto dalle analisi, sono andato dal dottore e ho tirato il sangue e ho fatto gli esami. Poi nella seconda visita (Luglio) , Campo controlla le analisi e ha dato inizio alla vera e propria cura, fatta di Propecia, Lozione con vari agenti con MINOX, Serenoa Reperens e (TERSUM E TRIATOP). La prossima visita la faro' a OTTOBRE e non mi ha chiesto nessun tipo di analisi del sangue. BoyRM come mai a te le ha chieste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 we ,ma non mi calcolate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 Salve a tutti. Per Fra78: il costo di alcune è alto, se non sbaglio si va sugli 80 Euro per le seconde analisi che ho portato. Per quanto rigaurda le prime mi sembra sui 30 Euro. Per Aldo19: si, mi sembra che la Ferritina sia meglio farla, l'altra non ricordo. Per Tempions: prima di tutto, ciao amicoooo! Quanto tempo! Io ho fatto probabilmente le tue stesse analisi, in 2 momenti diversi, l'unica differenza è che alla prima avevo già con me alcune analisi, che non erano pero' tutte quelle che voleva Campo, quindi per la seconda visita mi ha chiesto di fare quelle che mancavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 1 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2003 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati