Vai al contenuto

lonelyplanet73

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

lonelyplanet73's Achievements

  1. salmas ... prendi propecia dal 1 di agosto ... e neanche 2 mesi sono veramente pochi per dirti i risultati. Da oggi incomincerò con lo spezzare il proscar in 4 ... per questioni economiche! ... Sarei anche io molto interessato nel sapere le esperienze di chi la assume da molto tempo, sia i risultati raggiunti e sia le controindicazioni eventualmente riscontrate. Grazie a tutti e spero di "leggervi" presto!!!
  2. Ciao Aldo ... anche io sono in cura da campo qui a Roma ... ho fatto solo una prima visita e gli ho portato delle analisi del sangue fatte quest'estate ... sno quelle standard in + ho fatto tutte quelle per la tiroide ... ma se vuoi essere sicuro ... chiama la segreteria di campo e chiedi a loro quali analisi devi fare ... devi però fartele prescrivere dal tuo medico curante e poi andare alla asl a fare il prelievo. In bocca al lupo. LP
  3. Sansone hai fatto gia 4 interventi????!!! E' la prima volta ch eti rivolgi oltreoceano vero? Che grado di calvizie hai? ... hasson sarebbe la mia prima scelta!
  4. xxxxx mi sto proprio infognando in questa storie della calvizie ... non l asto vivendo affatto bene. Poi tutto alquanto all'improvviso e la cosa non mi va proprio giù. l'autotrapianto sarebbe l asoluzione, ma ho dubbi sul l'immediato post operazione, sulla cicatrice (si vedrà, non si vedrà), sull'esito dell'operazione, se cioè il risultato sarà soddisfacente o si vedrà che è un trapianto di capelli e sarà peggio di prima. Ho un bel po di dubbi e paure ... prima fra tutte quella di diventare calvo ... non mi ci vedo proprio. intanto domani ho una prim avisita dal dermatologo del prof Buttafarro qui a Roma e vediamo cosa mi dirà sullo stadio dell amia calvizia e poi si deciderà in da farsi. ... con le domande sono solo all'inizio!!!!!
  5. Cioran, ma se hai fatto solo un intervento da 1000 graft ed hai ottenuto un simile risultato, la tua situazione di partenza non era così drammatica???? Avevi forse solo un po di diradamento sulla fronte?!?
  6. Ho letto del fenomeno del "cannibalismo" dei capelli subito dopo il trapianto ... mi spiego meglio: se sono presenti ancora dei capelli nella zona dove si vuole intervenire con l'autotrapianto, si rischia (con molta probabilità - 50%) di perderli. Il trauma degli innesti dei "nuovi" capelli in concomitanza con altri fattori, porterebbe alla caduta dei capelli che erano già presenti (come nel caso delle zone diradate ma con ancora dei capelli presenti). Voi ne sapete qualcosa? Chi di voi si è sottoposto all'intervento (magari affidandosi a Shapiro o Hasson) con uno stadio di diradamento?
  7. Gordongekko, dovresti usare i programmi di imaging o paint che sicuramente hai nell abarra dei progammi sotto accessori e cancellare il tuo viso. Come procede il post operazione???
  8. lonelyplanet73

    SONO TORNATO DA HASSON!

    gordongekko hai ragione ... ma la mia è un amera preoccupazione ... mi sembra strano che un chirurgo non ti visiti prima e tocchi con mano propria la situazione! Almeno capire che tipo di calvizia sia presente, se stabile o meno. Sicuramente effettuare un viaggio in Canada solo per una visita è un po esagerato, me ne rendo conto, ma un chirurgo dovrebbe conoscere perfettamente la situazione del paziente, no???? Per l'anestesia non hai avuto bisogno di analisi mediche o eventuali allergie a medicinali?? (Si vede che sono agitato eh????!!!!)
  9. Aragon ... ma al trapianto non hai mai pensato? Non ho ben capito se anche tu tu sei sottoposto all'operazione!
  10. lonelyplanet73

    SONO TORNATO DA HASSON!

    Garcia con "prima di operarmi" intendi che ti ha fatto una visita pochi minuti prima dell'intervento o sei andato in Canada da lui qualche mese o settima prima? Per l'anestesia non ha bisogno di analisi del sangue?
  11. Bomberbat ... mi sono dimenticato il cell a casa ... a pranzo faccio una corsa a riprendermelo. A dopo.
  12. Quindi Aragorn il minoxidil e magari anche la Finasteride bisogna prenderla lo stesso? Per quanto tempo?
  13. lonelyplanet73

    SONO TORNATO DA HASSON!

    Ciao Garcia, Non hai fatto nessuna visita pre operatoria con hasson qlc mese prima dell'intervento ? Per l'anestesia non hai dvuto fare degli esami del sangue? Mi stupisce che lui non debba toccare con mano prima di operare, i capelli e vedere il tipo di calvizie e di capelli ... non lo so forse è solo un dubbio dovuto alla mia confusione! Come mai Garcia non ti sei mai incontrato con nessuno della chat?
  14. bomberbat ti ho scritto un messaggio in privato. fammi sapere
  15. Bomberbat peccato non siamo "vicini di casa"!!!! Abito a Roma ma Milano Roma non è poi così lontano!!! Poi per scambiarci eventuali informazioni abbiamo questo forum e magari via email! ... Ma se i capelli preesistenti sono destinati a cadere? Dopo l'autotrapianto bisognerebbe continuare con Propecia/Finasteride per tutta la vita allora??? Ho letto di uno shock a cui i capelli preesistenti sulla parte dove si vuole intervenire sono destinati a cadere dopo l'autotrapianto ... tu ne sai qualcosa???
×
×
  • Crea Nuovo...