ballerina Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 ciao ragazzi passo velocemente dal forum per tenervi aggiornati,scusate l'assenza ma ho pochissimo tempo sono sempre in giro per lavoro....allora la protesi in cinesi mi e arrivata pochissimi gg fa pero' non l ho ancora indossata se tutto va bene la indossero venerdi e sabato vado a fare il taglio.....non l ho ancora lavata quindi vi sapro' dire meglio sett prox la prima impressione toccandola è che sono belli spessi corposi pero' vi ripeto vi aggiornero' piu avanti e posto delle foto ok.baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 Ciao Ballerina, attendo le tue impressioni sul capello :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 Soprattutto attendiamo le foto dopo il taglio! Potresti venire alla Convention con questa. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 perchè cinesi e non indiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati