Vai al contenuto

Supertape Su Pellicola?

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se Supertape e' applicabile sulla pellicola ( so che e' un tape per lace ) e se tiene su di essa piu di petalorosso perche stamattina mi e' arrivato l'ordine che avevo fatto dallo store di Luca tutto perfetto ed e' arrivato in 24h solo che al posto di duo-tac dritto mi e' stato inviato Supertape e siccome oggi devo fare assolutamente manutenzione perche' petalorosso si stacca con una facilita' assurda considerato che ho la cute grassa e fa caldo... E stasera ho un'impegno importante. Ho letto che si può applicare petalorosso sulla pellicola e Supertape dalla parte della cute ma ho paura che petalo faccia qualche scherzetto..compromettendo così la tenuta anche del Supertape...

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco e consiglio di tenerne in considerazione:

con questi caldi africani, con queste umidita' da tergicristallo, con questi appuntamenti importanti che guarda caso, si moltiplicano proprio nella stagione da noi meno "amata":

di provare al posto di qualsiasi marca di biadesivo, la stesura di un sottilissimo film di colla acrilica direttamente sulla pellicola. Svantaggi, nessuno.

Vantaggi:

massima tenuta

assoluto azzeramento scalino al tatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco e consiglio di tenerne in considerazione:

con questi caldi africani, con queste umidita' da tergicristallo, con questi appuntamenti importanti che guarda caso, si moltiplicano proprio nella stagione da noi meno "amata":

di provare al posto di qualsiasi marca di biadesivo, la stesura di un sottilissimo film di colla acrilica direttamente sulla pellicola. Svantaggi, nessuno.

Vantaggi:

massima tenuta

assoluto azzeramento scalino al tatto.

E se proprio non volete imprecare con la manutenzione, fate come faccio io qualche volta:

poso petalobianco, dallo spessore impercettibile, e poi stendo Pegaso.

Tenuta eccezionale e manutenzione superveloce, non dovendo far altro che levare a mani nude il tape sottilissimo...

:sorriso-02: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supertape (e quindi pure Argo) si può tranquillamente usare sulla pellicola...

Lo dimostrai io stesso per caso un anno fa.

Io non porto pellicole quindi non ho tapes per pellicole.

Dovendo provare alcune ultrasottili per recensirle, usai il Supertape.

Risultato: tenuta eccezionale (altro che Petali!) solo con una maggior difficoltà di distacco. Ma niente di che, visto che nemmeno usai il Remover!

Link al commento
Condividi su altri siti