Michaes Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 Ciao ragazzi, volevo chiedervi se Supertape e' applicabile sulla pellicola ( so che e' un tape per lace ) e se tiene su di essa piu di petalorosso perche stamattina mi e' arrivato l'ordine che avevo fatto dallo store di Luca tutto perfetto ed e' arrivato in 24h solo che al posto di duo-tac dritto mi e' stato inviato Supertape e siccome oggi devo fare assolutamente manutenzione perche' petalorosso si stacca con una facilita' assurda considerato che ho la cute grassa e fa caldo... E stasera ho un'impegno importante. Ho letto che si può applicare petalorosso sulla pellicola e Supertape dalla parte della cute ma ho paura che petalo faccia qualche scherzetto..compromettendo così la tenuta anche del Supertape... 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 so che alcuni usavano argo su pellicola, che più o meno ha le stesse caratteristiche di super tape, quidni credo che vada bene...però aspetteri qualche altra opinione magari di chi ha provato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michaes Inviato: 5 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 messo, speriamo tenga stasera! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 Suggerisco e consiglio di tenerne in considerazione: con questi caldi africani, con queste umidita' da tergicristallo, con questi appuntamenti importanti che guarda caso, si moltiplicano proprio nella stagione da noi meno "amata": di provare al posto di qualsiasi marca di biadesivo, la stesura di un sottilissimo film di colla acrilica direttamente sulla pellicola. Svantaggi, nessuno. Vantaggi: massima tenuta assoluto azzeramento scalino al tatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 Suggerisco e consiglio di tenerne in considerazione: con questi caldi africani, con queste umidita' da tergicristallo, con questi appuntamenti importanti che guarda caso, si moltiplicano proprio nella stagione da noi meno "amata": di provare al posto di qualsiasi marca di biadesivo, la stesura di un sottilissimo film di colla acrilica direttamente sulla pellicola. Svantaggi, nessuno. Vantaggi: massima tenuta assoluto azzeramento scalino al tatto. E se proprio non volete imprecare con la manutenzione, fate come faccio io qualche volta: poso petalobianco, dallo spessore impercettibile, e poi stendo Pegaso. Tenuta eccezionale e manutenzione superveloce, non dovendo far altro che levare a mani nude il tape sottilissimo... :sorriso-02: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michaes Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Ok grazie mille per i consigli! Li proverò alla prossima manutenzione perche' ora i tape stanno tenendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Supertape (e quindi pure Argo) si può tranquillamente usare sulla pellicola... Lo dimostrai io stesso per caso un anno fa. Io non porto pellicole quindi non ho tapes per pellicole. Dovendo provare alcune ultrasottili per recensirle, usai il Supertape. Risultato: tenuta eccezionale (altro che Petali!) solo con una maggior difficoltà di distacco. Ma niente di che, visto che nemmeno usai il Remover! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 ....e insomma Arn, il supertape sulla pellicola (specialmente con questo caldo), qualche bestemmia in aramaico te la fa tirare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michaes Inviato: 11 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 a quasi una settimana dall'installazione i tape stanno tenendo bene, e sono molto soddisfatto dato il loro impercettibile spessore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raff Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 io uso constantemente supertape sul perimetro in pellicolaperchè non riesco ad avere una buona tenuta (chissa perche?) nè con petalo nè con duo tac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati