precious Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 Ragzzi sono nuovo nel forum, vorrei sapere all'incirca, quante unità follicolari ci vogliono più o meno per ottenere un buon rislutato in caso di calvizie allo stadio 5 della scala nw? Con delle foto so che riuscireste a darmi delle info migliori, ma nn so cm inserirle, e sopratutto vi avviso che nn sono arriavto ancora a quello stadio...ma genetica e andazzo della calvizie mi portano proprio li. Vorrei quanto meno sapere all'incirca sapere le unità che ci vogliono per farmi qualke calcolo in termini di soldi da spendere in futuro e sopratutto pre la scelta del chirurgo (f.u.e o strip) (hasson o koray o qualke altro? help vi prego..un numero indicativo mi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 almeno 5-6mila x avere un cambio discreto di immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 5 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2012 Be abbastanza direi..eppure il dott. Koray ha ottenuto dei buoni risultati anche con 4000 f.u.e. o 4500 in quei casi, beh speriamo di nn avvicinarci a quel livello allora :) altrimenti è dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 si poi dipende dallo spessore dei propri capelli chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 ma a un nw 5 conviene sicuramente fare una strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 be dipende se vuole mantenere un look rasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 si.. se vuoi una "capigliatura" allora strip, se invece l'obbiettivo è ottenere una mezza illusione allora fue e trico è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 14 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2012 E con la strip??? le u.f. sono sempre lo stesso o aumentano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 14 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2012 con la strip puoi ottenere prelievi maggiori considera che il record di prelievi con la fue l'ha fatta koray ed è poco più di 4000 hasson con la strip è arrivato a 9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 (modificato) allora per risponderti ti dico che se sei alla scala ...la strip è sicuramente la soluzione migliore, per quanto riguarda le u.f. molto dipende anche dalla grandezza della tua testa....ma diciamo che mediamente stiamo sulle 5-6000....ma se riusciresti a inserire le foto potremo essere piu precisi....saluti Modificato 15 Luglio 2012 da follicolo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 (modificato) come si fa per cancellare il messaggio??? Modificato 15 Luglio 2012 da follicolo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 (modificato) vorrei cancellare i messaggi ...come si fa????? Modificato 15 Luglio 2012 da follicolo69 1 Utente ha reagito qui! Blef 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Non lo so...per cancellare i messaggi, però per qnt riguarda il mio caso...oi potrei essere un nw 5 fra qualke anno. ora sono al 3 con interessamento vertex, vorrei chiedervi che ne direste di intervenire ora?, o l'anno prossimo sulla mai situazione???lo so sn giovane calvizie in evoluzione..però io creod xhe l'hairline e il vertex nel mio caso si possano trattare già ve lo garantisco, è i lresto che sta piu o mn bn....io fina nn la uso e forse nn la userò mai...quindi per esmpio un Koray con 2500 oggi e 2500 dmn mi aggiusta..che ne dite??? anche un effetto rasato..ma un buon effetto rasato mi sta bn, ormai bisogna arrangiarsi, anche se Koray in certi casi ha fatto miracoli eh..con 2500/2600/2700 u.f. con tecnica f.u.e., specifichiamo f.u.e..per nnt facile...a e poi un parere sulla serenoa repens, secondo vio dobbimo credere ai dott. qnd dicono che nn equivale alla fina??? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 allora non puoi intervenire ora... -come minimo dovresti assumere fina x un anno, altrimenti avresti i capelli nel vertex e frontale (trapiantati) e nulla sopra la testa, non sarebbe proprio il massimo no? - da quanto ho capito peró la fina non vuoi assumerla, e allora fai cosi, aspetta che la tua aga faccia il suo corso completo e diventi un nw 5/6 e poi intervieni visto che tanto non avresti più nulla da perdere (ipotesi che io non condivido assolutamente) - no serenoa non puó equivalere a fina perchè è un dht naturale perció ha effetti di inibizione molto molto più blandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follicolo69 Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 io sull'effetto biu blando della serenoa ci andrei un tantino piu cauto, nessuno è riuscito a dimostrare a tuttoggi che fina fosse piu efficace della serenoa.....ragazzi ci sono interessi spaventosi sui farmaci...nessun medico ,o quasi ammetterà mai che la serenoa è efficace quanto la fina ,,,,,ed è facile intuire il perchè, di solito poi il medico piu è bravo e famoso, e piu è collegato con le case farmaceutiche, questo purtroppo non lo dico io, ma è purtroppo sotto gli occhi di tutti........ vi dico che la finasteride è un farmaco che in circa 2/3 è efficace, sopratutto se l'aga è iniziata non da molto tempo, quindi è molto efficace in soggetti giovani, un po meno lo è per le calvizie di lunga data ....15-25 anni........ma la serenoa è altrettanto efficace, considerando pero che quest'ultima sostanza è naturale quindi meno nociva per la salute...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 Be io dico una cosa Blef, che hai ragione su ciò che dici, riguardo il fatto che nel vertex e nell'hairline i capelli li avrei e da altre parti no..ok, ma la mia situazione genetica porta a non avere capelli li, e piu capelli sullo scalpo, quindi un po piu tranquillo potrei stare, anche se come dici tu è un azzardo, su questo ti do ragione, però mi spighi la fina cosa mi potrebbe aiutare a fare??? io sn vittima di calvizie androgenetica precoce, al max mi arresterebbe la caduta, siccome io la fina a vita non la prendo che faccio??? non è che assumo fina 1/2 anni e mi fa scalare in difetto la scala nw, magari con 2 anni di cura da futuro nw5 mi fa passare a futuro4, no e assolutamente no, mi fa arrestare la caduta, e una volta sospesa ricade tutto, allora posso perdere tempo e salute con la fina??? se avessi tanti capelli adesso beh allora dicevo, li mantengo un po di anni e poi cadessero pure a 27/28...ma io lo stesso adesso per la gente e anche per me sono spelacchiato, mi dici che avrei da perdere??? visto che sei in disaccordo?? se poi hai tu da solo fatto degli esperimenti sulla fina, nel senso hai fatto staudi su vari casi allora si, e poi mi devi spiegare il fatto della serenoa, o megloi chi ti ha detto che la serenoa al 100% nn è uguale alla fina. Follicolo ha ragione, e non perchè è sulla mai stessa linea di pensiero, ma perchè è un discorso logico il nostro, io ci sto ad accetare che la serenoa è mn efficace della fina, ma vogloi studi , ricerche, numeri...( e ti garantisco che ci sn) ma non si voglion pubblicare per i vari interessi economici legati alla fina, che vi hanno inculcato in testa come pillola miracolosa. Si dice che abbia dato pochi problemi in quanto a effetti collaterali, si fanno numeri , percentuali basse, per incoraggiare a comprare, qnd nn è vero che i colpiti da sides sono pochi, fatti un giro sul web e vedi qnt non assumono fina per paura, o hanno avuto sides dai casi più lievi ai più seri, danni permanti. Allora conclusione sulla fina si fanno i numeri e le considerazioni, SBAGLIANDO, perchè io credo che le percentuali di sides riscontrate siano molto , ma molto superiri al 2/3 % che ci dicono...poi sulla serenoa repens i numeri non si fanno mai, mai un dott che si sbilancia , i pareri sono sempre blandi e la serenoa riamrrà sempre blanda per tutti..io non me la bevo, ci sono altri tipi di interesse, i soldi fanno bn a tutti ricordiamocelo..poi Blef ognuno è libero di pensarla come vuole, non credere che me la stia prendendo con te anzi è bello confrontarsi su idee diverse, ma non siamo dottori o ricercatori per affermare certe cose, credo che approfondire gli studi sulla serenoa non costi nulla, è da anni che ci sentiamo dire è "blanda" ok allora verificatelo attentamente..poi risulterà più blanda, ma dimostratecelo, studiate come possa risultare mn blanda rispetto alla fina..perchè io ne sn sicuro la serenoa i capelli potrà salvarceli, senza rischiare molto in termini di sides, visto la sua naturalezza, poi potrei sbagliarmi per carità non sn dottore, però raga è il momento di svegliarsi un po eh..sembra che la fina sia diventata più leggera delle caramelle boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 (modificato) Guarda Precious Mi sa che hai un pó frainteso... il non sono d'accordo era riferita alla strategia di operazione,( far perdere tutto poi intervendo ecc...) Poi che tu non vuoi prendere fina l'ho capito e quelle sono scelte personali tue alla fine, noi te lo possiamo consigliare o meno poi sei tu a decidere ci mancherebbe! e per l'appunto se tanto già pensi che dopo 2 anni al massimo sospendi allora è meglio proprio non iniziare tanto non ha senso. Poi con fina non è impossibile recuperare, ci sono tanti casi in cui chi l'assume è migliorato molto, soprattutto nei soggetti giovani come te (questo per puntualizzare). Per quanto riguarda i sides secondo me sono psicologici molto anche! io ho preso duta 9 mesi e non mi è successo nulla.. penso che nella maggioranza dei casi anche se avvengono al massimo ti si riduce un pó la libido o/e diventa più liquida ma SECONDO ME niente di insopportabile. Vero che la fina è pur sempre un farmaco, ma quasi ne parlate come se a lungo andare distrggesse il corpo... guarda che per certi problemi non certo per l'aga, ci sono stati pazianti trattati con dose sino a 400mg per 3 mesi senza effetri indesiderati. La serenoa... non fatevi problema a chiedere tutto al dott. Gigli, lui la prescrive senza problemi a pazienti con aga leggere o buone situazioni ( a me per esempio mi aveva dato la serenoa perche non vedeva il problema, anche se poi ho fatto di testa mia.) Poi vedrete cosa dice ;) Modificato 17 Luglio 2012 da Blef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
precious Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 Ok Blef tutto chiarito allora...alla fine tutto ritorna, sono semplici punti di vista...cmq sta di fatto che i sides sono molto soggettivi, dire ti si riduce un pò la libido, è molto generico e superficiale, cavolo se mi si riducesse la libido cmq :D....però è tutto soggettivo, c'è a chi non succede assolutamente nulla e c'è a chi la fina fa un male tremendo... credo che chi assuma fina debba controllarsi periodicamente...almeno 2 volte l'anno fare esami di ilbido e quant'altro per vedere se si sta alterando la normalità....chi assume fina io credo che debba stare mooooolto attento, e dovrebbe controllarsi parecchio, cosi al primo sides sospetto, stop, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati