luigid Inviato: 28 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2012 (modificato) Salve ragazzi, qualcuno di voi dispone di un impianto in buono stato con le seguenti caratteristiche: All lace oppure lace sul front/centro e pellicola sui lati/back Densità 80/90 Colore: Castano scuro Ondulazione: liscia/leggermente ondulata (non riccia) Dimensioni: lunghezza (dal back al front) 23 cm; larghezza 15 cm Lo installerei tra 1/2 settimane quando i miei indigeni saranno sufficientemente lunghi da permettere una buona integrazione e lo terrei fino a quando non arriva la mia protesi con i parametri giusti. Grazie Dimenticavo, se anche fosse un po più grande non c'è problema, provo io a ridimensionarla. Ricordo di aver visto un video che spiega come si fa. Modificato 28 Giugno 2012 da luigid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 29 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 (modificato) nulla? :cry: Modificato 29 Giugno 2012 da luigid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Rinnovo la mia proposta di acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Ciao Luigid, penso che tu possa aprire questo genere di topic soltanto nella sezione del mercatino del capello.. Ma vedo che l'hai già fatto :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 si, ho provato un pò da tutte e due le parti, sperando che avesse maggior successo...ma niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Hai provato a gaurdare tra le stock del sito di Medusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Si. non c'è nulla che vada bene purtroppo, altrimenti la mia intenzione era prenderne una di quelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati