Vai al contenuto

All Lace Mix Straight Back-freestyle, Consigli

Messaggi raccomandati

Dopo aver azzeccato il calco (grazie a Luca per i miei due ferri di cavallo) e dopo aver ordinato in super rush order 2 impianti la scorsa settimana (un ferro di cavallo ed una all lace)

ora ne sto ordinando un altro ancora in rush order acquistato un paio di orette fa per partecipare anche all'OC del 1 luglio.

Tutto questo per realizzare il consiglio di tutti voi circa la necessaria scorta anti embargo Cina e, soprattutto, rispettare la promessa fatta al mio amico Aquilotto (gli devo far da cavia) ah ah ah

Così per settembre avrei già 5 impianti da far ruotare

Allora ovviamente ordinerò una all lace ..base di cui mi sono totalmente innamorato (amore adolescenziale direi).

Miro a questo look. Curiosità: spulciando varie acconciature sul web mi sono imbattuto in quella di un tizio...mi ricordava qualcuno... è Jeremy Jackson..chi di voi non ha mai visto la serie Baywatch?

Io si...ero un ragazzino...ed essendoci Pamela Anderson......eh eh eh :wub:

2112jaw.jpg

Allora, avevo pensato ad un straight back. I miei dubbi riguardano appunto l'orientazione dei capelli sulla parte laterale.

Avendo dei parietali non dignitosi necessito di capelli che scendano appunto su questi dunque spulciando il forum, come da molti mesi a questa parte,

mi sono imbattuto in un messaggio di MDM circa il mix di stili sulla stessa base dunque sfruttare lo stile libero per le zone laterali

http://forum.salusma...oth#entry360040

Ora, io vorrei un situazione tipo questa qui sotto (scusatemi ma non ho usato il cad! :lol: ) ma non so nè se fattibile, nè se ne valga la pena, nè come tradurlo in inglese, nè quanto sia difficile

che lo capisca l'operatore cinese e nè, soprattutto, se posso allegare una stampa di una foto pur non inviando il calco (essendo già lì in factory)

Lessi anche un messaggio di Zazza circa il fatto che fino a densità 80 i capelli siano annodati singolarmente, confermate?

Ordinerò una protesi

zona 1 75/80

zona 2,4,7 85 (le zone soggette ai tape)

zone 3,5,6 80

if0v39.jpg

Attendo vostri suggerimenti in merito

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' fare tranquillamente.

Indicare nel modulo che il primo centimetro sia un Flat, o come nel tuo caso uno Straight , e nella restante protesi ordinare stile Free.

Provero' anch'io sul prossimo ordine ( moooolto prossimo , ho 8 protesi ancora da indossare....). Mettero' flat il primo centimetro ed il resto free.

Io pero' fossi in te mi fermerei solo a questo.

Se poi a tutto cio' ci aggiungi: mix di colori, mix di basi, un po' di bianchi qua e la , ricciosimanontroppo......il cinese ti manda al diavolo e ti fa arrivare una parrucca biondo platino, col taglio di Raffaella Carra' anni 80 ! :happy-05:

Semplifichiamo il loro lavoro, gia' ingrato di suo. :bandierabianca-01:

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' fare tranquillamente.

Indicare nel modulo che il primo centimetro sia un Flat, o come nel tuo caso uno Straight , e nella restante protesi ordinare stile Free.

Provero' anch'io sul prossimo ordine ( moooolto prossimo , ho 8 protesi ancora da indossare....). Mettero' flat il primo centimetro ed il resto free.

E come indicarlo nel modulo toto? hai già un'indicazione in inglese che io possa copiare spudoratamente? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pero' fossi in te mi fermerei solo a questo.

Se poi a tutto cio' ci aggiungi: mix di colori, mix di basi, un po' di bianchi qua e la , ricciosimanontroppo......il cinese ti manda al diavolo e ti fa arrivare una parrucca biondo platino, col taglio di Raffaella Carra' anni 80 ! :happy-05:

Semplifichiamo il loro lavoro, gia' ingrato di suo. :bandierabianca-01:

ah ah ah biondo sembrerei una drag queen

No no no...mi fermo a questa modifica, non mi permetterei di andare oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da neofita (nn ancora):

perché per avere il ciuffo il primo cm dovrebbe essere straight back?

Con lo stesso tipo di acconciatura l'incaricato mi ha fatto ordinare all-freestyle (è la storia del ciuffo a banana)?

Manulore, anch'io ho ordinato una all-lace (mi arriverà a inizio agosto) e volevo chiederti una cosa: usi argo o supertape?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da neofita (nn ancora):

perché per avere il ciuffo il primo cm dovrebbe essere straight back?

Con lo stesso tipo di acconciatura l'incaricato mi ha fatto ordinare all-freestyle (è la storia del ciuffo a banana)?

Manulore, anch'io ho ordinato una all-lace (mi arriverà a inizio agosto) e volevo chiederti una cosa: usi argo o supertape?

Attualmente ho un ferro di cavallo e sul front metto solo colla (pegaso supermatt) che per me è la soluzione migliore, il massimo della naturalezza, il top.

Nonostante il caldo e la mia cute grassissima mi fa in scioltezza 5 giorni perfetti (vedremo più avanti con l'aumento dell'umidità)...poi, anzichè ritocchino faccio manutenzione totale.

Ti saprò dire più avanti per i tape che mi hai citato.

Oggi ho fatto un altro ordine da Luc@ giusto per completare il mio arsenale nucleare, ho tutto ma da sperimentare. Ti farò sapere con piacere

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' la possibilita' di scegliere nel front (1-2 cm) di stright back e il resto free style. Dovrai scegliere nel modulo free style e scrivere tra le note (in inglese) che il primo (o 2 cm) dovranno essere in stright back.

Densita' 70/90 sul front e 90 x il resto (almeno per quello che vedo in foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' la possibilita' di scegliere nel front (1-2 cm) di stright back e il resto free style. Dovrai scegliere nel modulo free style e scrivere tra le note (in inglese) che il primo (o 2 cm) dovranno essere in stright back.

Densita' 70/90 sul front e 90 x il resto (almeno per quello che vedo in foto).

Magister Luca :adulazione-01:

Benissimo......

E così sia.... oggi compilo il modulo! E a settembre.......... il mio primo front in straight back!

celebrities-elvis-cartoons-692008.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ho deciso di riesumare questo post perchè ho appena effettuato l'ordine (all lace) del mix di cui avevo scritto spuntando freestyle con l'indicazione:

In zone one (1) the style is STRAIGHT BACK for 1 cm and the rest of the base is FREE STYLE.

I want small teeth in the scallop front and I want hair inserted up to HALF of each single tooth. VERY IMPORTANT.

Quando mi arriveranno vi farò sapere postando le foto

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti