Woofer Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Ho comprato crema ossidante 40vol e polvere decolorante per meches e colpi di sole. Ho provato a scolorirci i nodi ma con scarsissimi risultati, forse nulli. La polvere decolorante però è blu e sul retro della bustina c'è scritto che va utilizzata miscelando insieme ad essa altri prodotti della stessa linea. Preferisco comprare un'altra polvere.. L'ossidante quindi ce l'ho, che polvere mi consigliate? Qualcosa che trovo anche su ebay magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 (modificato) Premetto che io non l'ho ancora fatto ma l'operazione è imminente.. Il sommo xxxx mi ha suggerito un trucchetto: dopo fatta la decolorazione capovolgi la protesi e stendila al sole (dalla parte interna, quella senza capelli) e otterrai un ulteriore scolorimento (xxxx ©) Modificato 11 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2012 Io uso sempre polvere decolorante professionale superchiarente che decolora fino a 8 toni (di colore blu-viola). I nodi si sono sempre schiariti e in modo ottimale (a breve posterò una mia recente e dettagliata decolorazione del solo front). Anticipo che, subito dopo lo schiarimento, ho passato una tinta antigiallo che ha reso i nodi biancastri o meglio color perla... vedrete che invisibilità ottenuta a contatto sulla cute... ps. il sole fa la sua parte, schiarisce ulteriormente i nodi, ovvero toglie quell'effetto ramato e trasforma facilmente i nodi giallastri in biondo platino. Comunque anche se a protesi rovesciata, consiglio di proteggere il resto dei capelli con un olio solare specifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 Anticipo che, subito dopo lo schiarimento, ho passato una tinta antigiallo che ha reso i nodi biancastri o meglio color perla... vedrete che invisibilità ottenuta a contatto sulla cute.. Ice, potresti postare il nome del prodotto per piacere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 Ice, potresti postare il nome del prodotto per piacere? grazie La tinta ovvero il correttore antigiallo 0/00 (perla) della Farmagan haircolor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 (modificato) La tinta ovvero il correttore antigiallo 0/00 (perla) della Farmagan haircolor wow! grazie! sei mitico!!!! Sai, quando ho acquistato il kit per la decolorazione dei nodi.. ho chiesto in un negozio di prodotti per parrucchieri un tonalizzante per meches bianche (per risolvere un eventuale problema giallo-bruno in seguito alla decolorazione) e la signora titolare mi ha detto che non sapeva cosa darmi anche per paura di far ritrovare i capelli viola alla ragazza per la quale facevo quella commisione. Modificato 12 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2012 No tranquillo, questi correttori contengono solo una piccola percentuale di viola, controcolore del giallo che lo annulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Ciao Ice! Sulla bustina della polvere, noto solo adesso che c'è scritto "miscelare 1 parte di polvere con 2 parti di acqua ossigenata".. Va bene anche la crema ossidante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Ciao Ice! Sulla bustina della polvere, noto solo adesso che c'è scritto "miscelare 1 parte di polvere con 2 parti di acqua ossigenata".. Va bene anche la crema ossidante? La comune acqua ossigenata no! l'attivatore della tinta è indicato come crema/emulsione ossidante o ossigeno in crema e ci sono espressi anche i volumi e la percentuale di ossigeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 14 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 Riporto parola per parola dalla confezione: "Modo d'uso: miscelare una parte di Super Flash (la polvere) con due parti di Oxigold Crema o acqua ossigenata. Utilizzare guanti e occhiali." Quindi suppongo che funga anche con l'acqua ossigenata.. In ogni caso io ho la crema ossidante, quindi userò quella! Si la tabella dei tempi d'applicazione c'è. - Schiariture normali 3/4 toni = 20 volumi = 30minuti - Schiaritura 4/5 toni =30 volumi = 30-40 minuti - Schiariture 5 toni e oltre =40 volumi = 45 minuti Quale delle tre uso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 (modificato) Riporto parola per parola dalla confezione: "Modo d'uso: miscelare una parte di Super Flash (la polvere) con due parti di Oxigold Crema o acqua ossigenata. Utilizzare guanti e occhiali." Quindi suppongo che funga anche con l'acqua ossigenata.. In ogni caso io ho la crema ossidante, quindi userò quella! Si la tabella dei tempi d'applicazione c'è. - Schiariture normali 3/4 toni = 20 volumi = 30minuti - Schiaritura 4/5 toni =30 volumi = 30-40 minuti - Schiariture 5 toni e oltre =40 volumi = 45 minuti Quale delle tre uso? Per lo schiarimento dei nodi si consiglia direttamente 40 vol, in caso di insuccesso ripetere un altra volta. Io, ultimanente ho fatto così, una prima leggera schiaritura con 20vol (20min di posa) poi una successiva con 40vol (25/30 min), infine passatina di antigiallo e... sto preparando foto! Modificato 14 Giugno 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 14 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 Ice, per l'antigiallo, se vado in un negozio di forniture per parrucchieri e chiedo proprio "antigiallo per tinte" dici che lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 Ice, per l'antigiallo, se vado in un negozio di forniture per parrucchieri e chiedo proprio "antigiallo per tinte" dici che lo trovo? Si, in generale ogni marca professionale dovrebbe avere i suoi correttori. Assicurati però che su cartella sia un colore chiaro tipo perla e tendende al rosa/violetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 17 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2012 Ma come e quando va applicato il correttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2012 Ice, per l'antigiallo, se vado in un negozio di forniture per parrucchieri e chiedo proprio "antigiallo per tinte" dici che lo trovo? Si, ma specifica che vuoi vuoi proprio la tinta antigiallo e non altri prodotti tipo shampoo, lozione ecc. antigiallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati