Sampras Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 Volevo creare un nuovo topik, ma non mi ricordo come si faccia. Zazza, tu che sei onnipresente, mi chiedevo poco fa (sarà forse stupida questa domanda, ma mai dire mai), e se invece mandassi i MIEI capelli e mi facessi fare una protesi con i MIEI capelli? Può mai essere possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 Su questo forum anche il "topic" è ormai diventato Toppik. Ti ho diviso io la discussione, creandone un'altra. Sì, puoi mandare i tuoi capelli. Però devono essere abbastanza lunghi, devono essere accuratamente conservati mantenendone il verso e se sono vecchi (dato che immagino vadano messi via quando se ne hanno) forse non sono più di buona qualità. Considerando soltanto la lunghezza, penso sia ipotizzabile solo da chi ha i capelli molto lunghi e ad un certo punto decide di tagliarli corti, ma temo bastino per una parziale. Insomma, l'idea mi pare balzana. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 (modificato) non solo... basteranno per una protesi, quindi da tre a sei mesi. e poi? inutile attorcigliare il pensiero intorno a soluzioni fantasiose e poco verosimili. i capelli - purtroppo - li abbiamo persi, e se li rivogliamo dobbiamo metterci in testa quelli degli altri ovviamente sperando di mantenere, almeno in termini di middle class, un vataggio economico con i paesi del terzo e quarto mondo. se si invertissero i rapporti, saremmo costretti a vendere i nostri capelli per porre rimedio alle calvizie di indiani e cinesi. non v'è dubbio che i forumisti di salusmaster farebbero la fame :lol: Modificato 30 Maggio 2012 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati