Vai al contenuto

Sono Nuovo Qualche Consiglio.....

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!

mi presento sono jymbo ho circa 32 anni e dall'età di 17 anni che i miei capelli fuggono dalla mia testa e non ne vogliono sapere di ritornare nemmeno con fiale fialettine, unguenti della nonna e varie macumbe e ceri accesi!!!! ho fatto uso della propecia dall'età di 21 anni fino ai 26 circa, poi non vedendo grandi risultati ed essendomi rotto di prendere ogni giorno pasticche e perdere soldi ho detto basta e dopo qualche anno sono entrato nel polveroso mondo delle microfibre & co. con le quali ancora oggi ho quotidiani incontri molto caratteristici divisi tra amore e odio (delle volte ho la sensazione di essere andato a spalare il carbone!!!).

Dopo vari mesi, passati a pensare a quale soluzione intraprendere, e dopo essermi rasato a zero, mi sono imbattuto nel forum e mi sono convinto a tentare la strada delle protesi, ed eccomi qua a chiedere consigli e a fare qualche conoscenza e magari a cercare un pò di coraggio nei momenti in cui il morale fà le bizze.

Anche se ho già incontrato un incaricato, una grande persona che mi ha dato molto coraggio, (seguendo anche il suo consiglio) vi chiedo le vostre opinioni.............

JYMBO

post-27495-0-33409900-1337813966_thumb.jpg

post-27495-0-11559500-1337814043_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per aprire una discussione io: "C'è qui in classe un bambino che non ha il coraggio di dire che si vuole protesizzare!"...

Ammazza che pelata, Jymbo!

Vi garantisco, avendolo visto dal vivo, che non è assolutamente così pelato. Le foto ed i flash ingannano assai...

Comunque sia, gli ho fatto un calco per una protesi standard che copre tutta l'area calva/diradata

Come potete vedere nella seconda foto, Jymbo ha delle tempie da urlo. Rosicate, amici, rosicate! :devil-01:

Sono strasicuro che la protesizzazione sortirà un effetto magnifico.

A voi i consigli sul tipo di base in lace (ferro sì/ferro no) e sulla densità.

Visto che si tratta di una protesi abbastanza stretta, io gli ho consigliato solo lace invisibile e densità di avvio 70/90 sul front e 90 sul resto.

Col Toppik copre abbastanza bene e si nota solo un po' di diradamento al centro del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sembra proprio un superpelatone e stavo per partire già con la soluzione standard col ferro in pellicola...

Se però "garantisci per lui", se la pelata è abbastanza stretta, allora all lace va bene.

I capelli mi sembrano finissimi, confermi Arn/Jymbo ? O i parietali sono più spessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

in effetti anche io quando ho visto le foto specie la prima sono rimasto perplesso, perchè anche io non mi vedo in quel modo allo specchio pur avendo 2 faretti puntati in testa; le foto le ho fatte fuori nel terrazzo con il sole, usando il telefonino.

i capelli erano un pò umidi e li avevo lavati il giorno prima, ci ho dormito la notte per intenderci e ho fatto le foto nel primo pomeriggio non sò se questo può creare molta differenza rispetto alle volte che mi hai visto tu Arn che avevo lavato i capelli da circa un ora e mezzo eppoi li abbiamo inumiditi per fare il calco............

Boh non sò che dite? I capelli sono fini non sò se potrebbero cambiare molto da un giorno all'altro? o forse è l'effetto delle foto?, in effetti non mi ci riconosco nemmeno io nelle foto.......

maledetti pixel!!! ora mi fanno venire le paranoie.....

Jymbo

Link al commento
Condividi su altri siti