toto1 Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Due famosi cantanti su rai uno alla partita di beneficenza, in onore di Falcone e Borsellino. Il primo con in testa una moquette mesciata bionda di baffuta memoria, l'altro con un trapianto fresco di giornata con una donor area BELLA IN EVIDENZA....ed un risultato neanche a dirlo , proprio deludente. Due facce della stessa medaglia. Medaglia che ad oggi serve ad incoronare solo l'ultimo premio del "ritrovato" tricodotato... Un orrore davvero!!!.... Eppure sarebbe bastato solo un pc ....e premere INVIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 (modificato) Avevo avuto modo di notare la performance di Gigi (quella dei suoi nuovi capelli però!) ... mi sono dunque informato sul web ed ho infatti trovato un forum in cui facevano notare la vistosissima cicatrice che ha in testa Minuto 37 del video qui sotto.. Per i risultati scarsi che ha raggiunto, una cicatrice così non si può sopportare http://www.video.med...#tf-s1-c1-o1-p1 Modificato 23 Maggio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Quindi mi confermate che Masini è proprio mechato, come mi era apparso mesi addietro in un locale. Peccato che con i capelli sintetici che aveva impiantato anni fa le meches non si possano proprio fare... Ed allora, secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati