Manuela Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 xxxxx ma conoscete un centro chiamato Tricomedit? All'inizio della mia storia con i capelli volevo andare per il loro controllo gratuito... Poi nono ci sono potuta andare...e la cosa sfumo'. E meno male!!!!! Oggi ho conosciuto una ragazza che va in quel centro da 5 anni... Sta disperata poveretta... Lei ha un ovaio micropolicistico, che sembra essere guarito, almeno da un punto di vista ginecologico, e anche gli ormoni sono ok... Era andata da un endocrinologo, e le aveva dato l'aldactone... poi un altro anche la finasteride... lei li usava per 2 mesi... non trovava giovamente nella caduta, che era davvero fortissima...e toglieva di mezzo i farmaci... e così ha fatto anche con il minox... metti un mese... e poi stacca... e diceva che i capelli cadevano in modo infinito (e ci credo!)... vabbè... poi approda alla tricomedit...e una biologa la illumina. Diagnosi: caduta dovuta a dermatite seborroica su base androgenetica. Perfetto. La cura? Milioni di infiltrazioni fatte alla tricomedit di cortisone e placenta. Esito della cura: peggiora di continuo e adesso ha un nuovo effluvio. Una roba assurdaaaaaaaaaaaaa Ora, io non so' quanto possa aiutare la placenta...ma sicuramente quella non è una cura per una androgenetica...e quelli lì, l'hanno tenuta per 5 anni a fare quelle cose... Una cosa che fa' paura... traforato la testa per 5 anni con il cortisone.... ma con che coraggio? Adesso le ho dato qualche consiglio, e visto che non si voleva spostare tanto, l'ho inviata o dal dott. D'Ovidio o dal Dott. Campo... Che tristezza xxxxx.. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Una sola parola si alza nel silenzio: B A S T A R D I Lo STATO ITALIANO si preoccupi di preservare la gente da questi macellai, anzichè infierire e abusare del loro potere 24h su 24h su poveri extracomunitari che vendono CD masterizzati per sopravvivere. Vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 poveri extracomunitari .....da me questi poveri fanno altro che rapine , furti e chi ne ha piu' ne metta....umpf... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Purtroppo ci si rende conto con queste brutte esperienze quanta gente perfida e malvagia esista che per i soldi fa del male alla gente e c'e' persino il rischio che la rovinano anche sotto il profilo di salute oltre che economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 intendevo le persone che lavorano nella maniera meno disonesta possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Ciao a tutti! E una tristezza avere la conferma che c'è genta che specula sulle debolezze e ancor più grave sulla salute delle persone. Io ad esempio sono stato da un dermatologo che in modo molto superficiale mi ha diagnosticato una a.a. e mi ha dato una terapia a base di di : - Regaine 5% - Biomineral - Anaphase tutto nel giro di 5 minuti , e per questi 5 minuti ho speso la bellezza di 130 euro!!! Bisogna stare in guardia e no farsi prendere dallo sconforto che ci fa perdere la lucidità e diventiamo facili prede di questi sciacalli. Ciao a tutti e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Ciao Manu..devo dire che la prima parola che mi viene è B A S T A R D I!!!! E' inconcepibile pensare che non solo questi centri ti rubano un sacco di soldi speculando sulla sofferenza altrui, ma addirittura danneggiare la salute!!!!! La tua amica dovrebbe andare da un avvocato: come è successo per l'estetista che praticava "illegalmente" l'ozonoterapia (con una donna morta sulla coscienza) anche questi centri praticano ILLEGALMENTE cure MEDICHE e farmacologiche, perchè le infiltrazioni di cortisone le possono fare solo i medici e solo per alopecia areata. Dovrebbe farsi pagare i danni e magari è la volta buona che lo chiudono questo centro !!!!!! Mamma mia che brutte storie. Come sta adesso la tua amica? Ciao Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 mah..io sarò drastica come sempre, ma bisognerebbe farli chiudere tutti questi centri tricologici e ...GALERA! E invece spuntano come funghi! Mi viene una domanda spontanea..ma le società tricologiche e dermatologi seri non possono fare niente contro questi centri? E' chiaro che ci vuole la testimonianza delle persone incastrate, ma sono sicura che ci sarebbe. mah io non ho parole...bisognerebbe passare la vita a denunciare delinquenti.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati