frakkox Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Piccolo problema togliluccichio... Durante l'stallazione all'amico Marticos vado per passare il suo togliluccichio e Badabam!! Sorpresa!! Non usciva il liquido...perche?? abbiamo tolto il tappo e abbiam visto che era tutto bianco come la Vinavil senza liquido... Mahhhh vado in bagno prendo il mio flaconcino e sorpresa!! anche il mio si era asciugato e non del tutto fortunatamente ne è rimasto giusto un goccio... Il povero Marticos di stucco era la prima volta che apriva il suo flacone..io solo un paio di volte Mi chiedo c'è un rimedio o è andato tutto a male??? Bah... Saluti Frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Piccolo problema togliluccichio... Durante l'stallazione all'amico Marticos vado per passare il suo togliluccichio e Badabam!! Sorpresa!! Non usciva il liquido...perche?? abbiamo tolto il tappo e abbiam visto che era tutto bianco come la Vinavil senza liquido... Mahhhh vado in bagno prendo il mio flaconcino e sorpresa!! anche il mio si era asciugato e non del tutto fortunatamente ne è rimasto giusto un goccio... Il povero Marticos di stucco era la prima volta che apriva il suo flacone..io solo un paio di volte Mi chiedo c'è un rimedio o è andato tutto a male??? Bah... Saluti Frakkox!!! Guarda,pure a me è successo la stessa cosa.Togliluccichio comprato un mese fa aperto il tappo mi esce fuori a tocchetti la prima metà del contenuto e questo perchè l'o tanto sbattuto per capire cosa succede e l'altra non esce per niente.Inutile dirti che non l'ho potuto usare.A me sembra vecchio,come una cosa che hai da tanto tempo ed è tanto che non la usi.Boh?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony2 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Guarda,pure a me è successo la stessa cosa.Togliluccichio comprato un mese fa aperto il tappo mi esce fuori a tocchetti la prima metà del contenuto e questo perchè l'o tanto sbattuto per capire cosa succede e l'altra non esce per niente.Inutile dirti che non l'ho potuto usare.A me sembra vecchio,come una cosa che hai da tanto tempo ed è tanto che non la usi.Boh?! guardate che per usarlo, dovete togliere oltre al primo "tappino" anche quello che per intenderci ha una piccola spugna. A questo punto dovete immeggere un piccolo pennellino o un coton-fioc propio in quella "sostanza" che sembra "vinavil" e spalmarlo sui tape che poi andranno a contatto con la "capoccia", in precedenza scartucciati. Almento questo è quanto fatto da me, e posso confermare della validità del risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 beh ma nn dovrebbe esere usato cosi...o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Ma io penso che se c'è quella spugnetta un motivo ci sarà, cioe deve aiutare a spalmare un liquido che fuoriesce attraverso di essa ma così non è perchè dentro quel contenitore non c'è un liquido ma dei tocchetti.Quelli come li spalmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati