Woofer Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Salve, vorrei comprare dallo shop e come pagamento vorrei usare la ricarica postepay. Non sono abbonato agli OC. Che faccio? Riempo il carrello e vado avanti? I dati per la ricarica dove li prendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 Salve, vorrei comprare dallo shop e come pagamento vorrei usare la ricarica postepay. Non sono abbonato agli OC. Che faccio? Riempo il carrello e vado avanti? I dati per la ricarica dove li prendo? naturalmente riempi il carrello,quano hai scelto tutti i prodotti che ti servono,prosegui scegliendo il metodo di pagamento e spedizione,poi premi il tasto avanti e prosegui inserendo i dati che ti verranno richiesti e via di seguito. il numero di carta poste pay ti verrà inviato tramite e-mail sucessivamente, nella mail sarà indicato il riepilogo dei prodotti da tè scelti il metodo di pagamento da tè scelto ed i termini entro cui effettuarlo e naturalmente il numero della carta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati