alexis69 Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Ciao A tutti , io vengo da un noto centro che molti di voi sicuramente conosceranno, ho capelli lisci e devo dire che a differenza della base in copertone, dei capelli ero molto soddisfatto. Secondo me si tratta di capelli cinesi perchè grossi come spessore e poi non credo che il signor xxx avrebbe speso più soldi per capelli europei. Penso di provare col prossimo impianto a chiedere capelli cinesi, dicono che per noi lisci sia molto più facile. Poi vi saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 (modificato) Ciao A tutti , io vengo da un noto centro che molti di voi sicuramente conosceranno, ho capelli lisci e devo dire che a differenza della base in copertone, dei capelli ero molto soddisfatto. Secondo me si tratta di capelli cinesi perchè grossi come spessore e poi non credo che il signor xxx avrebbe speso più soldi per capelli europei. Penso di provare col prossimo impianto a chiedere capelli cinesi, dicono che per noi lisci sia molto più facile. Poi vi saprò dire. Già, io li cerco proprio come quelli li :clap: , infatti secondo me erano belli (a parte il panettone in cui erano infilati e i prezzi praticati), di sicuro non erano europei, probabilmente cinesi e non molto trattati (bolliti nell'acido). Infatti arrivavano sempre troppo scuri, molto + dei miei, probabilmente perchè non ci facevano trattamenti chimici "radicali" per togliere del tutto il loro colore originale. Modificato 6 Maggio 2012 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 (modificato) La protesi in cinesi è arrivata a giugno e l'ho indossata a fine agosto! I capelli in effetti sono più spessi e più naturali (secondo me) degli indiani che mi sono arrivati in precedenza :wub: Anche la parrucchiera che mi ha fatto il taglio mi ha confermato le mie impressioni, ottima qualità del capello e colore perfettamente coincidente. Al primo lavaggio però ho avuto una bella sorpresa: le gocce d'acqua nel lavandino ho notato che erano un pò scure! Il colore si è come "lavato via" e i capelli tendono già al giallino......boh.... Non riesco a trovare una ragione, stà cosa non mi è mai successa prima! Non ho usato prodotti contenenti alcol, solo narciso e cristalli liquidi Vitalcare. Per il lavaggio ho usato Incanto Plus (io uso solo balsamo, niente shampoo!) Che possa essere stata la parrucchiera che nel taglio ha usato la piastra bollente...?!?! Cmq i capelli sono tutt'ora molto morbidi e setosi, per il colore ho già pronto Richesse del'Oreal biondo scuro cenere x riparare il danno! Modificato 13 Settembre 2012 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 14 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 Ciao Haander, quello che diciè normalissimo...un pò di colore viene via SEMPRE al primo lavaggio della protesi ! Forse ti sei un pò spaventato perchè ti è successo, forse da come spieghi, a protesi indossata...in realtà dovresti lavarla anche prima del taglio. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 La protesi in cinesi è arrivata a giugno e l'ho indossata a fine agosto! I capelli in effetti sono più spessi e più naturali (secondo me) degli indiani che mi sono arrivati in precedenza :wub: Anche la parrucchiera che mi ha fatto il taglio mi ha confermato le mie impressioni, ottima qualità del capello e colore perfettamente coincidente. Al primo lavaggio però ho avuto una bella sorpresa: le gocce d'acqua nel lavandino ho notato che erano un pò scure! Il colore si è come "lavato via" e i capelli tendono già al giallino......boh.... Non riesco a trovare una ragione, stà cosa non mi è mai successa prima! Non ho usato prodotti contenenti alcol, solo narciso e cristalli liquidi Vitalcare. Per il lavaggio ho usato Incanto Plus (io uso solo balsamo, niente shampoo!) Che possa essere stata la parrucchiera che nel taglio ha usato la piastra bollente...?!?! Cmq i capelli sono tutt'ora molto morbidi e setosi, per il colore ho già pronto Richesse del'Oreal biondo scuro cenere x riparare il danno! Ciao Haander, vorrei chiederti riguardo la forma dei capelli, trovi che siano lisci lisci ? Oppure hanno un pò di mosso ? Io contrariamente alla maggioranza il mosso lo preferisco... Come li hai trovati sotto quel punto di vista? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Ciao Haander, quello che diciè normalissimo...un pò di colore viene via SEMPRE al primo lavaggio della protesi ! Forse ti sei un pò spaventato perchè ti è successo, forse da come spieghi, a protesi indossata...in realtà dovresti lavarla anche prima del taglio. ciao. Beh, non direi che è normalissimo....infatti il colore è proprio "andato via" e i capelli sono rimasti quasi gialli già al primo lavaggio! Un po di schiarimento dopo il lavaggio sò che è normale, ma in 6 anni ormai che porto "new gens" non mi era mai successo in stà maniera. E forse ho anche una spiegazione: nelle istruzioni avevo chiesto un colore leggermente più chiaro di quello della ciocca inviata. Mi sà che hanno fatto il colore e poi hanno usato qualche "trucchetto" per dargli una schiarita x accontentarmi.....e questo avrà indebolito la tinta :arrabbiato-02: In effetti però non l'avevo lavata prima del taglio, ma solo dopo una settimana circa di porto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Ciao Haander, vorrei chiederti riguardo la forma dei capelli, trovi che siano lisci lisci ? Oppure hanno un pò di mosso ? Io contrariamente alla maggioranza il mosso lo preferisco... Come li hai trovati sotto quel punto di vista? Grazie Si si, li ho ordinati lisci e sono arrivati proprio lisci, proprio come sono i miei naturali. Invece gli indiani arrivano sempre con qualche leggera ondulazione. L'aspetto liscio o leggermente ondulato diventa però rilevante solo su chi porta un taglio lungo, oltre i 10 cm. Chi porta un taglio corto come me non fà tanta differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 In effetti però non l'avevo lavata prima del taglio, ma solo dopo una settimana circa di porto Una volta, a causa di un frettoloso appuntamento col parrucchiere, ho dovuto indossare la protesi nuova senza poterla lavare e mi è successa la stessa cosa di cui parli, cioè ho effettuato il lavaggio 2/3 giorni dopo il taglio e a protesi indossata. Il colore che venne via mi spaventò parecchio, e in effetti i capelli si schiarirono molto, e per poterla utilizzare dovetti fare uno shampoo color praticamente ogni 15 gg per tutta la durata della protesi. Pensai che il risultato fosse dovuto a qualche prodotto di scarsa qualità usato dal professionista che era andato a "miscelarsi" con quella patina di protezione che usano i cinesi per "brillantare" i capelli appena lavorati e che, appunto, va via al primo lavaggio. Con la protesi nuova e usando un ottimo shampoo non aggressivo prima del taglio ho notato che questo problema viene ridotto moltissimo e addirittura sembrerebbe fissare meglio il colore di "fabbrica"... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Secondo me, chi ordina capelli cinesi (a meno che non sia un utente cinese a far l'ordine) e' solo per 2 semplicissimi motivi: se si vogliono capelli liscissimi; se di natura abbiamo capelli spessi...ci potrebbe stare una terza ipotesi: quella dell'abitudine di capelli spessi delle vecchie nostre protesi. Io per primo arrivato alle new gen 6 anni fa, inizialmente non mi vedevo con il capello indiano (più sottile) rispetto ai "cinesacci" del vecchio fornitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Preciso che io parlavo di capelli indiani. Al mio prossimo ordine, in corso, proverò i cinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 la mia protesi in cinesi ha perso colore solo al primo lavaggio ma ora è ancora bella scura....io comunque sono soddisfatta a me il capello spesso piace....anche se sono molto tentata a ordinare una protesi in capello europeo....vedremo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 ....anche se sono molto tentata a ordinare una protesi in capello europeo....vedremo..... certo gli europei li trovi lisci come vuoi tu! Ricordati però che con gli europei ti serve assolutamente il doppio lace, perché passano dentro sempre! E poi non hai vincoli di colore, dunque Medusa ti può scegliere i capelli più lisci che ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristinazml Inviato: 14 Settembre 2022 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2022 Hi all Reviving this topic - has the Chinese hair been a solution to straight sikly hair for those who tried it? Love my indian but it cannot hold the straightened look in a tiny bit of humidity. Thank you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati