Nocap Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Ho visto il tuo video su come istallare la protesi ti faccio un pò di domande: è un ferro o un all lace? Che lunghezza hanno i capelli impianto e i tuoi? Complimenti la pettinatura che usi mi piace tantissimo! È una pettinatura difficile x un neofita? Ti ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 TheDrummer si è de-protesizzato da mesi, non penso più che ci legga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 No ma stava benissimo! Zazza ho visto delle tue foto se non sbaglio in cui avevi i capelli corti sopra può essere non riesco più a trovarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 The Drummer l'apostata, The Drummer il gran Giuda, The Drummer colui che fece per viltade il gran rifiuto, The Drummer l'angelo caduto... Vediamo se questa fila di improperi basta ad evocare la sua sulfurea presenza in questo loco o se c'è bisogno di un sabba... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati