Vai al contenuto

ultima precisazione sulla mia situazione,poi basta

Messaggi raccomandati

ciao,

il diradamento frontale che io intendo non è solo tempie,ma un pò tutto.

Per farvi un esempio la mia paura è di diventare come il signore che c'e nella pubblicità del toppik nella home page di salusmaster;infatti ha vertice e dietro ok,ma il davanti è sparito.

Son convinto di aver problemi la davanti purtroppo,ma siccome i dottori non possono nulla,e manco i farmaci,allora mi arrendo.(mi sono stufato + che altro di combattere con i mulini a vento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Raiden finche' sei in tempo sono del parere che i tentativi vanno comunque fatti, oltretutto le cure sono migliorate in questi ultimi tempi e come ti ho detto penso che saw e Ell Cranell sono due baluardi molto potenti per ottenere i risultati!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico gavino ad esempio mi ha detto la seguente frase via e mail :"secondo me anche tu hai a.a. in fase inziale,il sebo e'

indice di testosterone nella zona frontale"

tre medici hanno detto che non ho nulla,e quindi di conseguenza in casa non posso accennare al problema perchè mi attaccano subito("hai fatto 3 visite,non hai nulla").

Il problema è che non so se con i problemi di capelli si possono dividere le persone in : pelati e capelloni.

Credo che esistano varie forme di a.a. ,dalla + lieve alla + devastante....vorrei sapere in quale rientro,e se non rientro in una di queste(ma dubito...i capelli parlano da soli..) vorrei sapere come mai invidio chi non ha problemi di capelli,visto che a detta dei docs non ho NULLA (mi sto stufando....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rotto anche io qualcosa più di te.

Caro Raiden non fare come me e cioè scrivere post del c a z z o! SCUSA PER LA PAROLA!

Dobbiamo passare all'azione.

Io vado o da CAMPO o da CAPPIO, se vuoi raggiungermi........ biggrin.gif

Forza su con il morale.....la lotta deve ancora iniziare, è normale che sono/siamo delusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo precisare pubblicamente una cosa. I miei sono solo consigli e non c'è nessuna intenzione di offendere Raiden né tantomeno di impedirgli la frequentazione del Forum. L'unica cosa è che forse sarebbe più opportuno raggruppare tutte le domande per evitare dispersione e ripetizioni inutili.

L'autore di questo post sa di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raiden io è la prima volta che ti scrivo e mi sento di consigliarti di continuare con il minox e saw palmetto...

se proprio stai in fissa con la finasteride se giri la trovi una farmacia che ti vende il propecia senza ricetta(a me non l'hanno chiesta quando l'ho comprata la prima volta,che poi è stata anche l'unica,mi ha troppo impaurito il mio medico di base)

Io ho 26 anni ed anche a me tutto è cominciato con un piccolo diradamento davanti ma poi andando avanti con gli anni sono caz..!

ALMENO IL MINX E SAW PALM è D'OBBLIGO

Link al commento
Condividi su altri siti